|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sei stato male? | |||
Si
|
|
77 | 66.96% |
|
No |
|
38 | 33.04% |
| Votanti: 115. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
...se capita di bere tanto quando si avvicina il limite dello stare male mi fermo...perche' bevo per piacere non per sballarmi... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Più di una volta!!Di solito la mattina dopo la sbornia mi sveglio e mi riprometto che non toccherò piu alcol......beh l'avrò gia detto centinaia di volte..
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Qualche volta sì.
Terribile la sbornia che ho fatto 6 anni fa di limoncello. Non riesco più a toccarlo, al solo odore mi viene
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
Il vino lo bevo, preferisco quello rosso. La birra pure. Anche i superalcolici. Ma non mi sono mai ubriacata. L'alcol non lo disdegno assolutamente, mi piace. Ma credo che chi si ubriaca non ami l'alcol, quanto i suoi effetti. |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
capitato 2 volte quando avevo sui 17-18 anni. la prima mi sarò bevuto 4 litri di birra, la seconda ho fatto un mischione di: cinzano (mezza boccia) vino pugliese fatto in casa (denso come non so cosa ), campari soda (3) e rum e coca e in più qualche tiro di marja.....son stato davvero troppo male.
cmq non impazzisco per l'alcol: odio la roba dolce, odio il vermouth, odio la cocacola.
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
mi piacerebbe vedere in foto quelli che hanno risposto "no"!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
C'è un mio amico che sgotta praticamente ogni volta che beve......ormai ha imparato l'arte delle dita in gola, quando ha la nausea se le infila direttamente in bocca.
Però a bere sempre e troppo ti rovini lo stomaco e non solo, quindi meglio non esagerare.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
una volta solo,due litri di birra ghiacciata nel dopo pranzo,congestione e tac vomitone...
ero solo un po brillo però... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Si, una volta di brutto anche.... però di solito bevo poco...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Perso il conto delle volte che son stato male per alcool... Due delle più significative: - capodanno, cena tra amici, tutti fuori come delle mine, io sbocco, solo che avevo mangiato un mezzo chilo di lenticchie, le ho tirate su per due ore ![]() - festa di compleanno, gin lemon a fiumi, arivato a casa ho puntato la tazza del cesso, l'ho raggiunta ma non ho fatto in tempo a sollevare la tavoletta. sbocco in ogni dove, sui muri, sulla doccia, per terra e pure sulla GATTA, che poverina passava di lì ![]() d! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
hai voglia...
la peggiore ad un festino, qualche anno fa, esclusivo per generazione "84" (io avevo il pass perchè stavo simpatico all'organizzatore avrò sboccato almeno 3 volte....al mattino amnco mi ricordavo dove, vedevo le pozze "a sorpresa" |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() porella |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
No perchè non trovo nulla di che nell'arrivare a ubriacarmi (e a star male dopo...)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.