|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Sensori voltaggi sballati?
Beh... monto l' LC Power Giant 550W blablabla al posto di un Tecnoware da 450W che non mi ha mai dato problemi nemmeno in overclock...
Apro Asus Probe, leggo le tensione e... 11.968-11.904V sui 12V in idle??? 11.8-11.776V sui 12V in full??? Ma???? Che cazz..??? Ha due linee per i 12V da 18A l'una, efficienza dichiarata 85%, PFC attivo e chi più ne ha più ne metta e poi mi da quei valori????????? Io spero siano i sensori della MoBo che scazzano... ditemi che è così per favore...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
A parte il fatto che sei pienamente nelle specifiche atx e comunque è cosa nota che qualsiasi mobo ha i sensori di voltaggi e temperatura completamente sballati, prendi un tester se vuoi stare tranquillo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessun'altra opinione?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
beh volevo sapere se qualcun altro che ce l'ha ha gli stessi voltaggi -.-
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Basta cambiare il processore ad una stessa mobo per ritrovarsi voltaggi e temperature sballate in confronto a prima, figuarti con mobo diverse o con seriali diversi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.