Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2003, 22:18   #1
andy_mouse
Senior Member

L'Avatar di andy_mouse

Iscritto dal: May 2003
dubbio

Ciao ragazzi,

sono indeciso tra la asus p4c800 e la ic7 per montarci (overlokkando) un procio 2.4c.Qualcuno mi dà qualche dritta,i miei dubbi derivano dal costo minore e dalle prestazioni della asus - benchs -;leggermente (mica tanto), la p4c800 sembra performare maggiormente in molte condizioni.Insomma..se costa di meno e mi performa pure meglio...
Segue il link di uno dei benchs
link:http://www.hothardware.com/hh_files/Motherboards/abitic7g_asusp4c800(4).shtml
andy_mouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2003, 23:29   #2
andy_mouse
Senior Member

L'Avatar di andy_mouse

up

up
Old 28-05-2003, 00:17   #3
*Sat*
Senior Member

L'Avatar di *Sat*

Città: provincia di venezia
Se prendi la IC7 normale e non la IC7-G ti costa meno e pare che la Asus sia gia' leggermente overcloccata di default (ecco spiegate le prestazioni maggiori)

Questo articolo mi ha aiutato nella scelta: http://www.hothardware.com/hh_files/Motherboards/abitic7g_asusp4c800.shtml
e spero aiuti anche te
Ciao
Old 28-05-2003, 21:48   #4
andy_mouse
Senior Member

L'Avatar di andy_mouse

ehm

Quote:
Segue il link di uno dei benchs
link:http://www.hothardware.com/hh_files/Motherboards/abitic7g_asusp4c800(4).shtml
avevo già consultato questo sito,lo steso che mi hai indicato.. ma hai letto il mio post?ho postato proprio perchè quell'articolo non mi ha convinto.

Old 29-05-2003, 00:27   #5
*Sat*
Senior Member

L'Avatar di *Sat*

Città: provincia di venezia
Quote:
Originally posted by "andy_mouse"

ehm

avevo già consultato questo sito,lo steso che mi hai indicato.. ma hai letto il mio post?ho postato proprio perchè quell'articolo non mi ha convinto.

ops.. non mi ero accorto del tuo link

Inizialmente volevo prendere anch'io la Asus (che costa sui 220+iva, contro la ic7 a circa 150+iva)...
Poi un amico esperto mi ha spiegato alcune cose sulle Abit che mi hanno fatto decidere per questa.
In breve (spero di non dire caz...te!):
- alimentazione cpu a 4 fasi per aumentare la stabilita'
- bios ottimizzato con valori di tensione piu' elevati e molte piu' funzioni rispetto ad asus
- la confezione migliore: 2 cavi sata + 2 alimentazioni sata + 2 cavi rounded (uno per floppy)
- ecc....

e poi in quel test viene esplicitamente dichiarato che la asus ha prestazioni migliori per via del leggero overcloccaggio impostato di default.

e la abit in oveclock riesce a tirare di piu'

In conclusione ti posso solo dire che la Abit la uso tutt'ora e mi trovo bene, per sapere se la Asus e' migliore dovrei provarla!

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di cinesi sarebbero gi...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian