|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Da grande saro'..Ray Sugar Sandro
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oh mio Dio, c'è anche una foto da nudo!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Nella mia zona è super conosciutooo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
Sei abruzzese??Una volta in un locale questo tipo,che fino ad allora mi era sconosciuto,mi fece fare da "valletta"in una delle sue canzoni, Mamma che soggetto E che vergogna soprattutto!!!Eravamo io e una mia cara amica,ci disse che dovevamo ballare e fare finta di cantare il ritornello,ma noi nn sapevamo nenache la canzone,noi x farci due risate accettammo,ma io nn smisi un secondo di ridere
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! Ultima modifica di Estrangera : 21-08-2006 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
emhmmm resa conto dell'errore,sto ridendo anche ora,
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
E io che per un attimo mi ero illuso di trovarci questo...
![]()
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
la foto nudo no dai....
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ray sugar sandro è come i monsoni, una volta l'anno torna sempre...
comunque
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Bellissimo, sto tizio ogni volta che lo incontro per strada...mi fa sganasciare dalle risate.
E' sempre vestito in quel modo, cambia solo i colori L'ho visto anche io esibirsi più di una volta, e c'è veramente da sentirsi male... In un locale che fa anche roba da mangiare tipo panini e patatine, ho visto venire su anche i cuochi dalla cucina a sbeffeggiarlo A chi non l'ha mai ascoltato cantare, consiglio vivamente di rimediare |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una sorta di Tony Tammaro abruzzese?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Peggio, è completamente fuori di testa....
Lui pensa anche di essere figo, e che la gente lo applaude perchè è bravo....invece c'è la calca per sbeffeggiarlo Troppo bello |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Quoto
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Madonna che soggetto
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
sulle orme di Richard Benson
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma che è? ua specie di gianni drudi?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
E secondo te si paga per vedere uno come lui?
Di solito quando arriva in qualche locale (mi ci sono trovato un paio di volte), appena lo vedono subito gli danno un microfono per fargli cantare 2 canzoni.... Da quel momento in poi è il delirio |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.