|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Sono in stanza col condizionatore sempre acceso;
qui in Sicily c'è un caldo allucinante, accompagnato da un'afa che ti fa passare tutte le voglie........
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bs prov
|
Sono rientrata da poco a casa dopo essere andata a mangiare un gelato sul lungolago.....C'era un'aria brrrrrrrrrrrrrrrrr..............
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ora qua ci sono 25° e 69% di umidità :|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ieri sera sono andato a san benedetot del tronto. da pescara in poi si appannavano i vetri dell'auto ALL'ESTERNO! un'umidità assurda! ho sudato da morire! oggi qui da me nonostante non sia stato mai tanto afoso (nonostante sia stato comunque caldo, 35 gradi alle 18) era quasi insopportabile.
rimpiangerò questi giorni per almeno 7 mesi dell'anno, per favore adesso nonostante si soffra, fatemi godere! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
in mattina ha fatto un diluvio pazzesco,ovviamente ieri sera ho lavato la macchina dopo 2 mesi
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
ora in camera ci son 28 gradi e il tempo fa skifo... ieri ore 3.30... 43 gradi..........
BELLO FRESCO
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
26 °C a Fr questa mattina... mi sono alzato, lavato.. ma dopo essermi vestito stavo come a prima.. sudato!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Qui da me sicilia, ieri sera si scattava, umidità paurosa, e con tutto il motore si sudava da cani....
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
fanculo a tutto il resto d'italia, in particolare al sud!
la sola settimana di ferie che avevo era quella passata, dovevo andare al mare ogni giorno con un'amica e invece son riuscito ad andarci solo un paio di volte... tempo di m.... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ieri sera mi stavo sciogliendo 31/32°....... tutto il giorno poi un caldo pazzesco, si arriva anche ai 40°
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
io non so qui a milano che temperatura ci sia...per me sempre troppo bassa....
Ciao, Ale
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
In provincia di Lecco ieri sera c'erano 16 C°... ci voleva il maglioncino; adesso, ore 12:20 ce ne sono 20 C° all'ombra... speriamo aumenti la temperatura!
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
qui a fr c'è un umidità assurda..se continua così mi faccio ibernare
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
28 gradi e il solito 85% di umidità... Nella norma direi
|
|
|
#36 |
|
Moderatore
|
Qui a Messina adesso si sente la presenza di parecchia umidità. Come temperatura credo che siamo oltre i 37/38. Le inferriate del balcone, pur essendo all'ombra da stamattina, al tatto sono calde e soffia un vento altrettanto caldo, credo da sud ovest, libeccio.
In definitiva c'è caldissimo. Meglio chiudere le finestre.
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
qui a Laterza, provincia di taranto di giorno stiamo sui 38-39 gradi ma moooooolta umidità, di sera le cose migliorano, ci fermiamo a 37
ma sempre la stessa umidità. Il tubo di scarico della condensa del climatizzatore della mia stanza sembra un rubinetto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.

ma sempre la stessa umidità. Il tubo di scarico della condensa del climatizzatore della mia stanza sembra un rubinetto...