|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Perdita documenti
forse, ma dico forse (non sto qui a spiegare la storia) ho perso la carta d'identità, il patentino e l'abbonamento AC Mantova (è il meno perchè è quello vecchio). se mi capita la peggiore delle ipotesi, quanto ci vuole a rifare la carta d'identità e il patentino?? sono disperato
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
carta d'identità non molto, diciamo puoi farla subito dopo la denuncia, per il patentino, se funziona come il patentone, ti lasciano comunque un foglio provvisorio per circolare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie, ora mi servirebbe che qualcuno mi dia qualche info in più sul patentino
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
ti viene rilasciato un foglio provvisorio valido solo per l'italia [ovviamente dato che è stato emesso dalle forze dell'ordine italiane]
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Fai la denuncia ai carabinieri,ti lasciano un foglio per circolare,e dopo un mese,massimo due,ti arriva a casa il patentino.Almeno a me così è stato.Per la carta d'identità dovrebbero fartela al momento.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
documenti ritrovati! erano sotto il letto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Macriamo un po' con un bel:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
cmq.... quando si perdono i documenti si va dai carabinieri per fare la denuncia, loro ti dicono "Lei ha un documento?" tu fai di nuovo notare che HAI perso i documenti, il carabiniere dice "gia è vero"
.... poi si va all'ufficio anagrafe del proprio comune, si richiede il numero della cartà d'identità che si è smarrita, si va di nuovo dai carabinieri, loro "bloccano" quella carta d'identità, poi si torna al comune con il foglio della denuncia che ti hanno rilasciato i carramba e quelli del comune ti rifanno la carta d'identità... semplice no...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.