|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
Quote:
penso entro natale che mi farò il pc nuovo, però tutto da capo cpu: core 2 x6800 (o superiori, perchè penso di aver sentito che ce ne sarà una con freq di 3,2 ghz e anche qualcos'altro in più (non ricordo cosa) mb: pw5 dh (aspetto comunque l'uscita di ati rd600 per decidere) ram: penso le corsair 2gb (2x1gb) 800mhz 4-4-4-12 (oppure se avete qualche altra cosa che pensate sia migliore, tipo gskill o ocz, ditemelo) sk video: radeon x1900xtx oppure x1950xtx (vediamo prima come sarà il prezzo) oppure aspetto che esca una dx10 di ati(sempre che non mi dicono che devo aspettare marzo o aprile) e poi tra tutte le altre coste tieni conto almeno altri 800/1000€ e magari anche un bell'lcd io pensavo intorno ai 20 pollici (almeno tra 1 19 e i 24) magari widescreen(16:10) e hd (1080p) non è che me ne sapete consigliare uno buono, ma che non costi un sproposito? però tenendo conto che li comprerò verso natale, magari qualke sconto o qualke offerta li trovo (oppure facendomli portare da un amico che è fornitore di aziende, e quindi me li fa pagare meno), mi potrebbe anche andare bene tornando a sas cosa ne pensate di questo controller ? per 250€ è buono come prezzo no?
VdS CRI - Comitato Locale di Menaggio Ultima modifica di _mr_ : 11-08-2006 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
ehm...voi parlate di migliaia di euro come se fossero bruscolotti.....
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
A naso posso dire che mi sembra una tecnologia più da sistemi enterprise che da home user, poi avendo soldi ''da buttare'' si può fare tutto Certo che uno di quei server me lo porterei a casa, con i suoi 4 Xeon dual core, 8GB di ram ecc ecc... ma poi che me ne faccio? In più fa il rumore di una portaerei... Però in sign sai che figurone
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
se tutto va bene per fine mese vendo il mio opti 165 @ 3000 le mem e la dfi expert e il dissi e prendo
P5WDG2 WS Professional conroe 6600 .. poi lo pompo io a dovere cosi metto su il 39320a-r e il 15kII atlas ke ora sta su pci a soffrire.. ed in quel caso puop scapparci un raid 0
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
...
Riguardo al PC "interessante" / "macchina infernale", ho erroneamente scritto ASUS P5WDG2-WS Premium Edition; si tratta invece della versione Pro, che supporta tranquillamente sia Conroe che Kentsfield.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.