|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se vuoi spendere la metà ed avere al max 1° in +, prendi la artic aluminina visto che il coefficente di conduttività termica è quasi uguale
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
E fra alumina e ceramica qual'è la migliore?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
non lo so
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
io ho provato sia l'aluminia che la silver...e la differenza era di 2 gradi abbondanti in meno per la silver!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Visto il prezzo, l'ordine crescente di qualità dovrebbe essere ALUMINA - CERAMICA - SILVER.
Sbaglio? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ci sono tantissimi fattori da valutare, magari hai messo meglio la silver, magari la temperatura ambientale era differente, il core poco pulito
la divverenza di conduzibilità termica è minima 7 e 9W/mk =quasi identiche se si considera che la silver è cmq minimamente elettroconduttiva, la differenza si riduce ancora di + e non giustifica un prezzo così "alto". io con la alumina mi trovo bene, è anche facilissima da togliere. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
immagino che la tua scheda sia una p4g8x e che tu abbia sbagliato a scrivere
cmq la sirena sulle asus vuol dire che non trova la ram o che è difettosa...strano che non lo faccia quando le togli prima prova a mettere un solo banco nello slot 2 (sembra assurdo ma la p4g8x è una mobo un po' strana togli cmq quella schifezza di pad termoconduttivo che c'è sotto il dissi e mettici un po' di pasta
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Vi ringrazio ragazzi! Visto che la ALUMINA la pagherò 3.50 euro, prenderò quella così risparmio e ho un prodotto ugualmente ottimo.
Riguardo la scheda KOOL, ha ragione, si tratta della p4g8x, errore di battitura! Quindi la mia ipotesi RAM sembra essere quella giusta... proverò il tutto quando arriverà la ram nuova. Con le vecchie ho fatto tutte le prove possibili! ![]() Grazie ancora!! |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.