|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
si li reputo una str*****a enorme
giocai solo 2 volte ... 1 : portafortuna si dovrebbe chiamare 2 : totocalcio...... sulla seconda non presi al volo l'occasione. avevo fatto solo una colonna poi un mio amico mi disse di fare la seconda e segnare quella che mi aveva detto lui.... mi dimenticai di farla... totale : se l'avevo fatta adesso ero miglionario..... 14 SECCO C***O
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
spiegami la differenza. dove sta il divertimento? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
Quote:
)il lotto perdi la sera quando fanno l'estrazione ( )
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
hehehe tnx sono un grande estimatore della crew di jackass [/ot] |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ne ho preso uno da due euro stamattina
ho vinto 2 euro, ne ho preso un'altro e ne ho vinti 11 sono a 9 euro con il gratta e vinci
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Da allora, ho fatto i miei bei soldini in borsa: all'ultimo controllo, qualche mese fa, avevo guadagnato il 133% (centotrentatre) in 7 anni. Alla faccia del gratta e perdi e degli interessi bancari ridicoli, tie'! Lotto & lotterie non sono altro che la "tassa sulla speranza", la tassa piu' pagata e meno conosciuta dagli italiani!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l'avevo sentita chiamare tassa sull'ignoranza, cmq fa lo stesso
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che il mio pensiero ci si avvicina molto. che ci devo fare? in ogni caso l'ho sempre sentita chiamare così, non è che l'ho coniata io 'sta espressione. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
secondo me se la fortuna vuole girare basta anche un semplice superenalotto da 1€ per vincere miliardi (è successo molte volte) e quindi giocare va bene ma con parsimonia e senza farsi prendere la mano, non come ho fatto io l'altro ieri nel centro commerciale
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Quello vale per il superenalotto però.... al gratta e vinci mai giocato! Il lotto invece è l' unico che gioco, è tutto più trasparente! E giocare 3-4 euro a settimana non è certo da ignoranti, quando puoi vincere 250,4500 etc volte la posta.Se uno nn prova nn vince! |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Dipende da quanto si gioca...se sono spicci come dicevo è un investimento! Poi se si è moralisti sul gioco e si pensa che i soldi si debbano per forza sudarseli è un'altra storia! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.

)
)