|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Porca loca = suina pazza in spagnolo
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
secondo me certa gente dovrebe essere bannata proprio da questo forum.
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Evitiamole, grazie
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Io sarei per una prevenzione di portata più vasta nella mia regione....in certi posti instaureri controlli al limite dello stato di polizia...però vorrei anche che lo sviluppo promesso, finalmente trovasse qualche interprete che lo sapesse portare, così da cambiare la mentalità delle persone sfuggite alla emigrazione...solo che come in un circolo vizioso, và a finire che l'individualismo innato nei Sardi, porti ad avere una classe politica che coerentemente con il pensiero Sardo, pensa ai cavoli propri e basta.... Per chi ha scritto di colonialisti, io non condivido il pensiero indipendentista, lo trovo anacronistico e inadatto ad un popolo che non riesce ad avere dei fini comuni...infatti il tanto auspicato "federalismo" di cui per certi versi godiamo, visto lo statuto speciale di cui gode la mia terra, si è dimostrato fallimentare....ne è la dimostrazione la sanità, che prima dell'avvento di una classe dirigenziale forestiera, era veramente pessimo...adesso è migliorato notevolmente, certo i tempi sono sempre lunghissimi, io sono due anni che aspetto per essere sottoposto ad un piccolo intervento (una piccola ernia, ma non mi lamento, ci sono casi che sono ben più gravi e giustamente vengono fatti passare avanti), ma la qualità ha fatto balzi da gigante...è ancora perfettibile, ma la percezione che ho (e purtroppo per un motivo o per l'altro ci sono a contatto) è che la strada sia quella giusta (anche il fatto che certi "baronati" siano stati sminuiti, ne è dimostrazione, ovviamente con parecchie rimostranze, sostenute da alcuni personaggi politici che si sono posti a mò di paladini, da parte di coloro che han perso una minima parte di privilegi).
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non è il caso di editare il titolo??
Che c'entrano i comunisti ?? |
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
||
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzichè condannare a prescindere i terroristi, si fa del semplice qualunquismo. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Aho ma allora proprio non ce la poi fa... |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
va beh che è finita in tarallucci e vino, ma qui si sospende e ammonisce solo quando si insulta calderoli? su bertinotti tutto è permesso? sarebbe pure la seconda volta, in un altro topic (segnalato) si diceva che rifondazione appoggia il terrorismo islamico
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Junior Member
|
i soliti comunisti
"Meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo capisse, credo che prima di domani scoppierebbe una rivoluzione" (Henry Ford) Ultima modifica di StefanoAnalisi : 11-07-2006 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
è come dire che AN e MSI e Forza Nuova hanno la stessa ideologia... chi ha osato sciogliere uno dei partiti o quell'altra cosa per APOLOGIA DEL FASCISMO, eppure sarebbe stato legittimamente consentito dalla COSTITUZIONE. Dove stanno i poteri forti. EH? Tanto per rimanere in ragionamenti terra-terra (i tuoi preferiti, meglio non elevarsi troppo) i poteri forti stanno nei centri sociali o nel quartiere Parioli a roma (dove un "amico" sta ospitando vitt. emanuel.) ? Leggi questo messaggio perchè ti può far riflettere. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Non sono polemiche personali. Sono dati di fatto. Poi sarà che io sono abituato a parlare con gente con cervello che quando posta argomenta, discute, si confronta e non si limita a postare provocazioni e/o offese. Non mi stò inventando nulla eh ... penso che siano in molti a pensarla come me. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Sono comunisti con mano armata! |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
BTW ulteriori chiarimenti/contestazioni in pvt come da regolamento.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.