|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[Corsi di lingue] Avete qualche corso di lingue da consigliarmi?!
Mi interessano i seguenti corsi: tedesco, cinese, spagnolo, portoghese e inglese.
Non importa che sia x bravi o scarsi, ma che sia fatto bene come un capolavoro! Ad esempio: i De Agostini i quelli del Espresso sono fatti bene?! TNX!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Barcelona
|
Io ho quelli di Inglese e Tedesce della De Agostini, di un po di tempo fa (libri + audio). Nn li apro da molto tempo ormai ma erano piuttosto ridicoli, a mio parere.
Focalizzavano gran parte dell'attenzione sulla pronuncia, piu che sulla grammatica e spesso ti ritrovavi a ripetere o imparare frasi a pappardella senza sapere il significato e senza avere i mezzi per capire il perche delle costruzioni utilizzate. Nn so se la De Agostini faccia anche quello per cinese, ma nel caso il loro approccio (audio subito) sarebbe piu ...azzeccato, visto che in cinese le parole cambiano significato in base ai quattro modi di pronunciare (i ii iiii iiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Non saprei, ma ho imparato un po' di russo stando con una ragazza russa...
Ma capisco che trovarsi 5/6 ragazze diventa faticoso (fisicamente), quindi ti consiglio le scuole e non le edizioni postali o similari. Perché in una scuola lo parli veramente e ti eserciti con la pronuncia. Melgio se di madre lingua. Con la mia ex, alla fine, parlavamo quasi solamente nella sua lingua, in privato (ed era divertente). Il problema (almeno per me), e che se non ti eserciti, dimentichi, io quasi non spiccico più parola.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla Ultima modifica di Marco Giunio Silano : 11-07-2006 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ok hai ragione, ma mi servono x uso complementare, non imparo da quel corso, e daltronde non l'ho mai sostenuto nache se non lo ho scritto e poteva sembrare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.