|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io ho fatto una domanda.. delle mie idee politiche, dei miei progetti e dei miei futuri programmi ne parlerò quando sarà il caso e sempre se ne avrò voglia.
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma che bel 3d!
surreale ![]()
Ultima modifica di reptile9985 : 29-06-2006 alle 16:42. |
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
P.S.: Detto ciò, fossi in te eviterei di parlare specificatamente di "partiti": non per altro ma imho ci sono serie possibilità che presto tu e luvi vi ritroviate ad essere dalla stessa parte della barricata
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
), cite: stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista (per non parlare poi dell'avatar
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 29-06-2006 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#106 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Allora smettila di postare certe osservazioni fuori luogo, io non mi sono mai permesso simili osservazioni nei tuoi riguardi se non in risposta ad azioni tue. Quote:
Pensa, sono perfino a favore del federalismo; pur non condividendo il folclore leghista, ma questo è un mio problema, non tuo chiaramente..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
||
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
per curiosità, cosa studi per puntare a ministro dei beni culturali?
|
|
#108 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
No, ovviamente tu sei totalmente diverso dai "sinistri"; non sei un fan boy come loro che difende a spada tratta la causa del cuore (anzi no, il partito).. Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 29-06-2006 alle 22:49. |
||
|
|
|
|
#109 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ecco il tuo pragmatismo: Quote:
In questo sì lo ammetto sono anch'io decisamente "sinistro" Quote:
No anzi, a detta di molti sei un gran rompipalle però a me in fondo sei simpatico
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 29-06-2006 alle 23:31. |
||||
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Mg , se sei gnocca come dici allora An fa al caso tuo!
Ciaozzz
|
|
|
#111 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E che mi dici invece ORA e QUI in Italia del "messaggio leghista" di Bossi: la secessione e i metodi "non democratici".. Quote:
Quote:
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 30-06-2006 alle 00:44. |
|||||
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Direi che la discussione ha detto tutto (?) quello che aveva da dire.
E tanto per essere chiari, questo vuoto non e' che sia responsabilita' esclusiva di chi ha aperto il thread. Anzi.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.

), cite: stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista (per non parlare poi dell'avatar
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!