Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2006, 14:57   #1
Bol
Senior Member
 
L'Avatar di Bol
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
Messaggi: 456
Per chi ha problemi di doppino...???

...se effettivamente è il doppino o la centrale...
Al momento ho tin.it a 4 mega "fittizzi", non riesco ad agganciare la portante a più di 2600 a volte 2900, ora sarei tentato a passare a FW adsl, dal sito "dice" che sono coperto dalla ADSL 20mega, non fibra.

Se effettivamente facessi il passaggio cambiarebbe la situazione o resterei cmq fregato? Anche perchè tuttora pago tanto come chi ha Alice 20mega e ciò non mi garba affatto

Ciauz
__________________
Impossibile is nothing...
Bol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 15:13   #2
Jonny1600
Senior Member
 
L'Avatar di Jonny1600
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Messaggi: 2336
Quote:
Originariamente inviato da Bol
...se effettivamente è il doppino o la centrale...
Al momento ho tin.it a 4 mega "fittizzi", non riesco ad agganciare la portante a più di 2600 a volte 2900, ora sarei tentato a passare a FW adsl, dal sito "dice" che sono coperto dalla ADSL 20mega, non fibra.

Se effettivamente facessi il passaggio cambiarebbe la situazione o resterei cmq fregato? Anche perchè tuttora pago tanto come chi ha Alice 20mega e ciò non mi garba affatto

Ciauz
Passando a Fastweb non risolveresti il problema del doppino,purtroppo se sei distante dalla centrale oppure il tuo doppino risulta non idoneo(marcio) Fastweb ti puo' settare da una velocita' che varia da 1 a 6 mega!!!
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 15:17   #3
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18920
Quote:
Originariamente inviato da Bol
...se effettivamente è il doppino o la centrale...
Al momento ho tin.it a 4 mega "fittizzi", non riesco ad agganciare la portante a più di 2600 a volte 2900, ora sarei tentato a passare a FW adsl, dal sito "dice" che sono coperto dalla ADSL 20mega, non fibra.

Se effettivamente facessi il passaggio cambiarebbe la situazione o resterei cmq fregato? Anche perchè tuttora pago tanto come chi ha Alice 20mega e ciò non mi garba affatto

Ciauz
controlla da qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...02&postcount=2
a quanto disti dalla centrale
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 15:19   #4
Bol
Senior Member
 
L'Avatar di Bol
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
Messaggi: 456
Ah che tristezzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaa

Per fare un controllo invece sul cavo che va dall'appartamento alla centralina in fondo alle scale come potrei fare, magari è solo quella parte da sostituire ?

Oppure non è che TI si mette a cercare magari una coppia migliore da darmi visto che sono l'unico nel mio paese con l'adsl ??? (speranza invana)
__________________
Impossibile is nothing...
Bol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 15:23   #5
Bol
Senior Member
 
L'Avatar di Bol
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
controlla da qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...02&postcount=2
a quanto disti dalla centrale
Già controllato da molto tempo, la mia [PESCHIERA DEL GARDA] non risulta nella lista...
__________________
Impossibile is nothing...
Bol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 15:26   #6
Jonny1600
Senior Member
 
L'Avatar di Jonny1600
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Messaggi: 2336
Quote:
Originariamente inviato da Bol
Ah che tristezzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaa

Per fare un controllo invece sul cavo che va dall'appartamento alla centralina in fondo alle scale come potrei fare, magari è solo quella parte da sostituire ?

Oppure non è che TI si mette a cercare magari una coppia migliore da darmi visto che sono l'unico nel mio paese con l'adsl ??? (speranza invana)
Per prima cosa controlla l'impianto telefonico in casa,guarda che nelle prese del telefono non ci siano condensatori,rimuovi eventualmente le doppie suonerie,se hai la possibilita' allaccia il tuo modem alla prima presa principale ed escludi tutti i telefoni.
Il problema del doppino telefonico purtroppo non e' tanto la tratta che va da casa tua alla chiostrina(quello in strada),ma il problema risulta dalla chiostrina alla centrale,Telecom non credo ti cambi la coppia di doppino in quanto dovresti avere la linea disturbata.

Ultima modifica di Jonny1600 : 29-06-2006 alle 16:54.
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 15:30   #7
Bol
Senior Member
 
L'Avatar di Bol
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
Messaggi: 456
L'unica soluzione FATTIBILE è quella di far saltare in aria il chiostrino , ma forse non risolverei neanche con quello.

Insomma capito mi tengo lo schifo e quando i comuni mortali avranno la 200 mega tra qlc anno io mi sentiro come un 56k
__________________
Impossibile is nothing...
Bol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 15:34   #8
Jonny1600
Senior Member
 
L'Avatar di Jonny1600
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Messaggi: 2336
Quote:
Originariamente inviato da Bol
L'unica soluzione FATTIBILE è quella di far saltare in aria il chiostrino , ma forse non risolverei neanche con quello.

Insomma capito mi tengo lo schifo e quando i comuni mortali avranno la 200 mega tra qlc anno io mi sentiro come un 56k
Anche che fai saltare la chiostrina non risolvi niente,in quanto nella chiostrina c'e' soltanto una giunta che va fino al ripartilinea,ti posso soltanto dire che in Italia con sti doppini marci c'e' ne sono sempre di piu',dopo la Telecom tira fuori delle promozioni 20 mega che riusciranno soltanto poche persone a raggiungere.

Ultima modifica di Jonny1600 : 29-06-2006 alle 16:56.
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 15:40   #9
Bol
Senior Member
 
L'Avatar di Bol
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da Jonny1600
Anche che fai saltare il chiostrino non risolvi niente,in quanto nel chiostrino c'e' soltanto una giunta che va fino al ripartilinea,ti posso soltanto dire che in Italia con sti doppini marci c'e' ne sono sempre di piu',dopo la Telecom tira fuori delle promozioni 20 mega che riusciranno soltanto poche persone a raggiungere.
E' proprio ciò che mi dà fastidio, io sarei pur disposto a pagare ma per avere di +, loro continuano ad aumentare banda come dei fossennati ma poi i reali utilizzatori quanti saranno?

Tra alcuni anni che fine faremo noi con i doppini andati?

P.S. nella presa non ho nulla, niente condensatori, niente di niente, anche con solo il router attaccato la situazione rimane invariata.
__________________
Impossibile is nothing...
Bol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 15:45   #10
Jonny1600
Senior Member
 
L'Avatar di Jonny1600
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Messaggi: 2336
Quote:
Originariamente inviato da Bol
E' proprio ciò che mi dà fastidio, io sarei pur disposto a pagare ma per avere di +, loro continuano ad aumentare banda come dei fossennati ma poi i reali utilizzatori quanti saranno?

Tra alcuni anni che fine faremo noi con i doppini andati?

P.S. nella presa non ho nulla, niente condensatori, niente di niente, anche con solo il router attaccato la situazione rimane invariata.
Purtoppo non sei l'unico con il problema del doppino,non penso che Telecom investa dei soldi per rifare le linee,Fastweb puntava sulla fibra ottica,invece sembra si sia fermata,pare che pero' Fastweb stia sperimentando la fibra di plastica.
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 15:49   #11
Bol
Senior Member
 
L'Avatar di Bol
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
Messaggi: 456
Si ma è inutile continuare ad aumentare la banda se poi non si modificano le infrastrutture....
__________________
Impossibile is nothing...
Bol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 15:53   #12
Jonny1600
Senior Member
 
L'Avatar di Jonny1600
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Messaggi: 2336
Quote:
Originariamente inviato da Bol
Si ma è inutile continuare ad aumentare la banda se poi non si modificano le infrastrutture....
Tu hai perfettamente ragione,tanto la Telecom se ne lava le mani
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 16:44   #13
traste
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: MILANO
Messaggi: 386
Poiche' sono notoriamente scassacazzo volevo solo puntualizzare che non si chiama "il chiostrino" ma "la chiostrina"

Detto questo, purtroppo ti resta il problema
traste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 16:58   #14
Jonny1600
Senior Member
 
L'Avatar di Jonny1600
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Messaggi: 2336
Quote:
Originariamente inviato da traste
Poiche' sono notoriamente scassacazzo volevo solo puntualizzare che non si chiama "il chiostrino" ma "la chiostrina"

Detto questo, purtroppo ti resta il problema
Grazie per avermi fatto notare l'errore
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 17:01   #15
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da traste
Poiche' sono notoriamente scassacazzo volevo solo puntualizzare che non si chiama "il chiostrino" ma "la chiostrina"

Detto questo, purtroppo ti resta il problema
Uhm...ma almeno è ?

pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Nuovo minimo per Galaxy Watch7 a 277 eur...
iPhone 16 Pro, alcuni utenti segnalano p...
Stellantis inizia la ricerca di un nuovo...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Nintendo potrebbe sorprendere tutti: in ...
Qualcomm - Intel è un'operazione ...
HUAWEI Watch GT 5 Series e MatePad Pro 1...
Intel Arrow Lake-S Refresh cancellato: n...
L'Intelligenza Artificiale sostituir&agr...
Perché tutti stanno comprando Arlo Pro 5...
HONOR Magic V3 parte forte: scorte quasi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v