|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Ultimamente in compenso almeno stanno facendo molte rotonde al posto degli incroci con semaforo, ed effettivamente in alcuni punti è stata una scelta azzeccata per smaltire code infinite. |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Poi dette da una persona che non sa una mazza di come si vive qua devo sentirmi dire queste cose.... Sarei molto felice se anche lui si trovasse imbottigliato sulla SA-RC... ma quei geni che sanno solo sputare sentenze con conoscenze NULLE di come va il mondo fuori dal loro orticello, purtroppo hanno tanti di quei soldi che non prenderanno mai la SA-RC. Loro sono gli unici che se ne possono fregare dei problemi della gente comune, e devo anche vedere che c'è chi li difende, come se noi non fossimo TUTTI sulla stessa zattera, mentre loro sono su di un transatlantico veramente inaffondabile (non certo come il titanic o l'andrea doria)
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 27-06-2006 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Ponte san Pietro? |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
#165 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Effettivamente non conosco quelle zone.
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Poi aumentare le ifnrastrutture al nord non significa assolutamente abbandonare quelle del sud, ma prima di cominciare i lavori da quelle parti io mi preoccuperei di eliminare le cause per cui, quando i lavori cominciano, non si riescono a portare a termine.
|
|
|
|
#168 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
Guarda che è così anche qui. Prova a percorrere l'autostrada che va in Valle D'Aosta (quella costeggiata dai cantieri TAV, per intenderci) e vedrai che anche qui i KM di strada a corsia unica sono molti!!!
|
|
|
#171 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ma tanto il federalismo è stato bocciato proprio per continuare questa ridicola situazione! al nord le infrastrutture che necessitano sono tante e servono all'economia, alle spedizioni, ai trasporti e certo non per farsi una scampagnata! guarda soru in sardegna, ha tagliato tutti gli sprechi anche fra le proteste della sua stessa sinistra ma andava fatto! non si potevano avere lavori fermi e intanto miriadi di enti montani! prima ha tagliato, ora chiede ciò che gli spetta in arretrati di tasse dello statuto regionale autonomo, ma ora può farlo visto che ha ridotto gli sprechi!
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#173 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
e soprattutto non dimentichiamoci che la svizzera è cosi efficente grazie a noi. Grazie a tutti i soldi che si sono fatti con tangentopoli, il riciclaggio di denaro sporco, i soldi del contrabbando... facile essere efficenti con barcate di soldi altrui. |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
mica tanto, guarda il meridione... |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Male! se per caso un giorno ti senti tranquillo, in pace con te stesso e gli altri e vedi il mondo da una prospettiva idilliaca, fatti un giro in A4, ti aspettiamo |
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
comunque, se volessimo mettere i puntini sulle i, ricordiamoci che la SRC è stata amministrata da governi del cdx... |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
![]() C'è però da dire che una montagna di soldi vengono quotidianamente sprecati o sperperati per foraggiare amici et similia.. Se lo stato non pone a tutto ciò un convincente cambio di regime la tensione sociale è destinata ad aumentare (con relativa strumentalizzazione da parte dei soliti noti)..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() vabbè... o sono idiota io o proprio non ci capiamo... perchè la SA-RC è usata solo per andare in vacanza o per andare dalla morosa? hai idea della sterminata quantità di camion che ci passano nei giorni feriali? ![]() hai idea di cosa voglia dire per quei camion farsi tutti quei km a corsia unica? e aggiustando la SA-RC non si abbasserebbe forse il costo dei trasporti, come hai giustamente ricordato per il nord? guarda.. è inutile che ti metti a difendere quest'uscita di bassanini perchè è semplicemente fuori dal mondo. E questo è solo uno degli innumerevoli esempi che posso fare sulle infrastrutture. Infrastrutture che ovunque io sia stato al nord sono ben + presenti e/o funzionali.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.