|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ma ragazzi, vista la concentrazione di estrema sinistra su questo forum, perchè invece di sfancularlo qui dove non lo sente non lo sfanculate alle elezioni? Mi rendo conto che bisogni vivere in un posto dove la sinistra, più o meno estrema, fa quel che vuole indisturbata, come l'Emilia Romagna, per capire un po' come funzionano le cose, ma davvero qualcuno crede che la sinistra sia veramente per i lavoratori e tutte le altre categorie che dice di sostenere?
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Chi totalizza meno sfanculamenti viene eletto Secondo me così si risolvono i problemi di affluenza alle urne
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
COME DIREBBE QUALCUNO :
Bene cosi' ... andiamo avanti ... SI NEL BARATRO !!! Il bello e' che qualcuno diceva che nessuno avrebbe fatto peggio di Berlusconi ... azz questi in 40 giorni hanno gia fatto disastri ... |
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
io ho già votato pensando che la domanda fosse quella...
|
|
|
|
|
|
#86 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
hanno sempre aderito alla tua -seconda opzione- dato che il 99% di loro vede il seggio da parlamentare come punto d'approdo ultimo, ed una volta giunti lì la spinta propulsiva cessa del tutto... casomai si intensifica quella mondana (di cui Bevtinotti è da tempo convintissimo sostenitore e frequentatore). Quote:
Anzi. Ora, quando sarebbe stato il momento di mettere in pratica tutte queste belle proposte e proclami, si sono tolti la maschera ed hanno fatto quello che realmente volevano: meno lavoro, stipendio uguale. Sono curioso di sentire fantasiose tesi difensive.
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
"Accanto al nome del politico che volete eleggere, apponete la scritta "vaffanculo" in stampatello..."
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
si ma non e' che se qualcuno a destra e' favorevole allora va bene ... |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Ragassuoli, capisco la questione e capisco l'indignazione, ma non si possono usare questi toni.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.