|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Comunque non sono un architetto o un ingegnere, ma un tunnel non sarebbe troppo rischioso vista l'attività sismica della zona? Il ponte che hanno progettato invece ha proprietà che gli permettono di resistere agli agenti naturali grazie alla flessibilità del cemento armato ed ai tiranti di acciaio. Comunque stà di fatto che il resto del mondo fa opere importanti da anni, mentre noi siamo ancora li che pensiamo se farlo o no stò ponte a Messina, la nostra lentezza è disarmante Poi la salerno - reggio calabria
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Secondo me intendeva un Wormhole ...conosciuto anche come Ponte di Einstein-Rosen in modo da raggiungere quanto prima Proxima Centauri dove si ritiene esserci l'ennesimo paradiso fiscale di Berlusconi
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
checcazzo no che poi arrivano i clandestini pure da lì
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Beh ..se mi costruisce un ponte da casa mia al centro di Milano lo voto e farò in modo che tutti quelli che conosco lo votino.
VOTATE DI PIETRO ![]()
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Che aria "cazzara" che c'è ultimamente ne sto forum, sarà l'estate che avanza?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prevedo lucchetto in arrivo però, prima che molti utenti possano dare il meglio di sé...uffa non è giusto....
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
. A parte che non sono riuscito a trovare la notizia sul sito dell'ansa (puoi postare il link?)Cmq la notizia completa è la seguente: PONTE STRETTO: DI PIETRO, APRIAMO ALMENO PONTE DIALOGO (AGI) - Milano, 19 giu. - Ministro, il ponte sullo Stretto si fara'? chiedono i giornalisti ad Antonio Di Pietro, titolare del dicastero delle Infrastrutture, al suo arrivo all'assemblea di Assolombarda. Lui sorride e dice: "Almeno un ponte si deve aprire. Se non quello sullo Stretto almeno il ponte del dialogo". Secondo il Ministro "questo e' necessario per poter trovare una soluzione che ridia competitivita' al sistema delle imrpese e del commercio e che soprattutto dia una maggiore credibilita' al sistema Italia anche sul piano internazionale". (AGI) - 191155 GIU 06 e questo è il link: http://www.agi.it/news.pl?doc=200606...ne.italyonline
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 19-06-2006 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: dietro di te!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ho ingrandito i caratteri ed evidenziato il complemento oggetto cosi' magari è piu' visibile...
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 19-06-2006 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
8310, a parte la gaudiosa divagazione che ci stava, con la notizia intera il concetto di quello che vuol dire Di Pietro è chiaro, non vedo le difficoltà di comunicazione di cui parli e su cui elucubravamo col mozzicone che avevi postato. E che non hai scritto te, mi fido. |
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quanta ignorantitudine!
Il paese di Di Pietro è Montenero di Bisaccia (CB); la strada principale che porta da Montenero a Vasto è interrotta da più di un anno perchè, a causa di un periodo di intense piogge, è crollato un ponte che ancora non è stato ricostruito... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.