|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
A Diplomacy ci ho giocato millanta volte negli anni 80. Devo dire che mi piaceva solo se si giocava in molti oppure in 2.
Ma è un gioco completamente diverso da risiko. Non sono paragonabili. Per quanto rigurda ques'ultimo, ho sempre e solo giocato sul tavolo con l'originale, mentre su pc mi piace tutt'ora giocare con una versione in cui sono disponibili 16 mappe (dall'antica grecia ai caraibi, dall'italia del 1300 al mondo, ecc) e le seccessioni sono all'ordine del giorno
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
E che fase diplomatica facevi? |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.