|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Su tutte le mobo che ho utilizzato alla sezione driver USB 2.0 ...rimandavano sempre a quelli di XP!! Mai visto un driver nei CD delle mobo. E.. un consiglio genereale. Esistono sempre delle eccezioni e tutti qui abbiamo sperimentato casi che sanno di "sovrannaturale". E' da premettere anche che la gestione del controller USB 2.0 non è questo gioiello (soprattutto se raffrontato al firewire). I driver windows non sono la perfezione. Ma da qui a suggerire l'abolizione degli aggiornamenti, ne corre. Posso capire che a qualcuno possano aver creato problemi...ma ricordo che alla massa della gente che non si fa sentire nel forum le cose funzionano. Va tenuto conto che gli aggiornamenti risolvono anche problemi di sicurezza non indifferenti (basta ricordare quelle belle scrittine in cui il malware di turno ti diceva "acc il tuo pc si riavvierà fra 30 secondi" bye bye). Ho sempre tenuto perfettamente aggiornato XP e non mi ha mai creato problemi insormontabili. Il "downgrade" non è la panacea di tutti i mali.
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Ha solo installato i drivers del southbridge e del northbridge, non quelli dell'USB, se ci sono non vengono installati perchè sono più vecchi di quelli di XPSP1/XPSP2.
Quale è la scheda madre ? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Io mai installati ne su VIA ne su Nvidia2 -3.
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.viaarena.com/default.aspx...0&SubCatID=122 Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 18-06-2006 alle 19:14. |
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.terratec.it/supporto/faq_usb.shtml Quote:
Ciao
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 18-06-2006 alle 20:10. |
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
ho installato i driver usb x windows XP ke si trovano sul sito asrock.. quando ti kiede degli altri driver gli dici di installare lo stesso e via..
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
no su s8se era usb 1 ma su xp sempre usato usb2 senza nulla.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Il fatto che funzionano dimostra che ho fatto bene.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 19-06-2006 alle 01:14. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.