|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
win non mi riconosce il card reader
allora.. ho bisogno di una mano in velocità.. allora. ho questo card reader http://www.hamletcom.com/ProductDeta...ProductId=3459
mentre booto la lucetta power è accesa.. ma appena si apre win si spegne.. e non viene riconosciuto più.. che può essere? come posso fare per risolvere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
non puoi dire non funziona se prima non hai istallato i driver.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non capisco xk da me non vada :| |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
magari è una scemenza
sulla scheda tecnica del link dice che è usb 2.0 tu nella confezione o nei manuali trovi nulla sulla retrocompatibilità con lo standard 1.1 magari è in grado di funzionare solo con il maggior voltaggio di una porta usb 2.0 e con la 1.1 non va a me è capitato con un lettore mp3 samsung. o alatra cosa, io ho una scheda pci con 5 porte usb 2.0 e chip via, ha problemi con diversi dispositivi.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Forse hai tensione bassa sull'USB.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciao
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il conflitto di IRQ è segnalato da windows in gestione periferiche
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho lo stesso problema non va neanche il disco USB da 2,5", provane uno, forse va con il cavo di alimentazione supplementare collegato. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 17-06-2006 alle 01:46. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se intendi il blocco già provati i 2 inclusi sul retro della mobo(una asrock dual sata 2) + quello che mi sn autocostruito davanti con 2 usb che mi avanzavano in un case ora prendo e provo ogni singola presa..vediamo se risolvo.. altrimenti con un format potrei risolvere? mi scazza molto dover backuppare tutto :| EDIT: i pin del cavo funzionano bene xk ho provato sul pc di un amico (mobo:dfi sli-d) e funziona.. solo che non posso andare la a scaricarmi le foto.. devo capire xk non mi va.. :| ho pure provato tutte le prese usb(sono 6) e tutte vanno Ultima modifica di worms : 17-06-2006 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
quando si dice ke windows fa skifo
Win XP PRO SP2 con tutti gli aggiornamenti fatti.. ho messo su i driver della mobo datati 26/8/2005,riavvio ed ora il box usb viene riconosciuto..bene così |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
nn installero mai il sp2^^
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
ora nn so se c'era la possibilita di disabilitare il messaggino, ma la rottura che ogni x sec win mi dica sei indifeso(perke ho disabilitato tutto il suo firewall del piffero) è gia di troppo^^ per cui son tornato al sp1. Ultima modifica di icoborg : 17-06-2006 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io ho disabilitato il loro FW e aggiornamenti automatici.. gli agg me li faccio a mano,il FW ho messo sygate,antivirus ho NOD32 e l'iconcina ho fatto -->clik destro sulla barra in un punto vuoto -->proprietà -->nella scheda che si apre ho cliccato su personalizza -->trovata l'icona di notifica ho messo "Nascondi Sempre" ed ora non mi rompe più |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Per curiosità, che mainboard hai?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.