|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Aggiungiamo un altra notizia, che è venuta alla luce solo negli ultimi giorni: la scorta che assisteva l'ex premier Berlusconi CONSISTEVA in 51 elementi.
Adesso pare il nuovo premier la riduca a 32 (meglio di niente, ma sempre parecchie) mentre 31 spettano al capo dell'opposizione UNO SPRECO MONUMENTALE. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
|
Non so come impostare la ricerca su google.
L'unico risultato degno di nota è questo blog: http://mirumir.blogspot.com/2006/05/...s-to-rome.html venerdì, maggio 05, 2006 Federica goes to Rome La Federica del Silvio Fans Club: Ho visto Prodi! Ciao ragazzi, oggi sono stata in gita al Quirinale. E' bellissimo!! Ma mentre ero per strada, ho visto quel bavoso e mortedellone di Romano Prodi. E' un orrore. Poche persone applaudivano, mentre io e alcune mie amiche gli abbiamo lanciato dei fischi. La televisione ha parlato di un bagno di folla per il Professore, ma non è vero. Non c'era nessuno, tranne i cronisti e le telecamere. Prodi aveva solo un'auto di scorta, mentre Berlusconi circa 4. Purtroppo il Presidente non l'ho potuto vedere, perchè i miei professori ci hanno allontanato, ma tanto già lo avevo visto e salutato(con stretta di mano) a Napoli il 26 Marzo. Ormai la partita è stata persa, ma non sempre in campionato si può vincere lo scudetto (purtroppo). La nostra "perdita" è stata una ferita che verrà presto risanata. Saluti [quel "mortedellone" (sic) di Prodi un'auto di scorta, Berlusconi circa quattro. Per dire.] Filed in: elezioni posted by mirumir at 5/05/2006 10:56:00 AM ------------ |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Non sono una spesa discrezionale come le POLTRONE da assegnare agli alleati per tenere insieme un'armata brancaleone. |
|
|
|
|
|
|
#165 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non ricoprono al stessa carica? Quote:
Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Certo NON mi sogno di mettermi a discutere di una questione tecnica che non ho le competenze per giudicare e che spetta agli Interni, certo non al Ministro in persona ma alle strutture tecniche di polizia, servizi, etc. che hanno le informazioni e le competenze per dimensionare le scorte. Detto questo, ancora non ci hai spiegato le RAGIONI per cui Prodi ha fatto bene a nominare il governo più ricco di poltrone della storia della repubblica. |
|
|
|
|
|
|
#167 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se qualcuno sa qualcosa a riguardo... Quote:
Una idea ce l'ho, che è simile alla tua, ma visto che devo per forza darti torto, dico che ogni partito vuole mettere a disposizione le proprie competenze nel governo. (ho esagerato.....?) Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
A titolo di battuta potrei dire che la "Federica del Silvio Fans Club", che spero abbia 12 anni (chiedo scusa ai dodicenni), assieme ai suoi amici a Prodi ha lanciato dei fischi. A Berlusconi un esaltato di parte opposta ha lanciato il cavalletto della macchina fotografica e su questo forum ci sono stati molti che hanno gridato bravo e si sono messi il cavalletto in avatar (e altri che non ne hanno avuto la faccia tosta, ma hanno fatto i complimenti a chi lo ha fatto). Prodi, a sentire lui, lo amano tutti. Lo amano cosi' tanto che quando era presidente del consiglio il giro prima ogni tre mesi si meravigliava perche' la gente aveva pagato piu' tasse di quanto lui si aspettasse. E, tanto per dirla tutta, vedo meno probabile che un supporter di Berlusconi tiri un cavalletto a Prodi. Se dovesse succedere, anticipo fin da ora la mia condanna e il mio disgusto. Niente bravo e niente cavalletto in avatar, perche' gli esaltati e i delinquenti si isolano e si puniscono a norma di legge. Ma non credo succedera'. Fin qui non ho ancora sentito riferire frasi anche solo vicine alle minacce fatte a Berlusconi riferite a Prodi. A che gli serve la scorta?
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.