|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
apparte che spesso sopratutto i clandestini si dichiarano irakeni o palestinesi quando invece provengono da qualche malfamato quartiere di Rabat
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Scavare una buca e poi ricoprirla . Serve come dissuasione..
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Città: sassuolo
|
voto per i lavori forzati, se organizzati bene non presenterebbero costi insostenibili, per me è inconcepibile che i carcerat abbiano così tanti privilegi xome hanno. Credo che se uno sbaglia debba pagare, e duramente. Io ti tengo dentro e ti dò il minimo indispensabile per tenerti in salute, poi , se vuoi la tv, le sigarette, visite premio etc etc lavori e lavori duro, come chiunque fuori dal carcere. per unato riguarda le amnistie varie credo siano uno shcifoso tentativo di vuotare le carceri, in un momento in cui non si fa altro che chiedere certezza della pena abbiamo grazie che fioccano e amnistie, mi viene da dire solo : che schifo!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
allora....qunti tra noi sono favorevoli alla consegna alle forze di polzie del paese di origine ed all'espatrio dei detenuti stranieri ?
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
fascista e razzista !!! p.s. e' una idea stupenda ... per questo non praticabile ... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
ma scusa, cosi' un criminale straniero che ha ucciso non sconta piu' la pena mentre quelli italiani si' ?
ma stiamo scherzando, cos'e' un paradosso ? razzismo all'incontrario ? sicuramente provocherebbe una rivolta nelle carceri; e poi essendo una persona a cui e' stato fatto un torto, non mi andrebbe molto bene la cosa, considerando che dopo 2 mesi potrebbe tornare in modi illeciti... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
Quote:
io ho parlato di consegnarli alle loro autorita penali per fare scontare li la pena dovuta io la chiamo economia
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Dimenticate il piccolo particolare che le carceri sono sovraffollate di stranieri anche a causa della Bossi-Fini che ha introdotto il reato penale di clandestinità.
Insomma molti sono in galera anche se non hanno fatto un cazzo. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
se son carcerati è perchè hanno commesso dei crimini, hanno ucciso persone innocenti, fatto rapine, violentato donne, spacciato droga ai ragazzini....... non ti sembrano pratiche barbare le loro?? sono delinquenti che se ne fregano delle regole, delle leggi, e della vita degli altri, vanno ripagati allo stesso modo, con i lavori forzati (utili), e chi si lamenta, son legnate!!!!
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
A striscia la notizia tempo fa hanno fatto vedere che c'erano carceri già pronte ma inutilizzate. A che pro costruirne altre? E perchè le dovrebbe costruire la società di Castelli? Hai qualche fonte o è un tuo sospetto?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan
®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente
A striscia la notizia tempo fa hanno fatto vedere che c'erano carceri già pronte ma inutilizzate. A che pro costruirne altre? E perchè le dovrebbe costruire la società di Castelli? Hai qualche fonte o è un tuo sospetto?