|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il business del momento non è vendere prodotti, ma finanziarne l'acquisto.
E la gente simply mind ci casca ed abbocca con tutto l'amo. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
"L'articolo" lo trovate in home page qui: http://www.larena.it/ |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Giusto ieri mia nonna ci ha regalato un LCD da 37", non entrava nemmeno nel salotto
![]() Le abbiamo detto che non ci serviva un "argagnio" del genere ma devo ammettere che non abbiamo fatto troppa resistenza, è davvero un bell'aggeggino Ora è l'oggetto di valore maggiore che c'è in casa. Io comunque non prendo mai niente a rate, accumulo i soldi e pago tutto in un botto, perchè alla fine costa meno
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quasi quasi dico al mio titolare di far pagare il parquet a rate, magari finalmente arrivano un po' di clienti.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Quote:
PAGARE A RATE= CAZZATA IMMENSA Anche io ogni tanto il finanziamento lo faccio, a volte è inevitabile (per l'auto ad esempio), altre volte lo faccio per comodità....quello che voglio dire è che prima di affrontare certe spese bisogna riflettere e dire: Ma posso farlo? Anche se pago a rate alla fine me lo posso permettere? Ti assicuro che tanti con la scusa dei 100€ al mese di rata entrano in un vortice di pagamenti che non si immaginano neppure loro....la cosa che ti manda in bestia è però sentirli dire: Non arrivo a fine mese coi soldi che guadagno! Porca miseria, dico io, se già ce la fai a fatica a tirare fino al mese successivo abbi un po' di cervello e non fare spese inutili! Quelli che mi fanno sbellicare dalle risate poi sono le persone che comprano l'offerta "bidone" (il plasma 42" a 999€!!!), delle vere schifezze che già è tanto se superano l'anno di vita....poi dopo un po' tornano ink.....i neri perchè il televisore si è rotto. Scusa ma non ti rendi conto che se un 42" in media va dai 1800€ in su quello da 999€ probabilmente è uno scatolone? Oppure per far vedere che hai il 42" ti accontenti di comprare una ciofeca? Secondo me farebbero più bella figura a risparmiarli i soldi o ad investirli meglio.
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.