Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2006, 17:04   #161
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Io non capisco su cosa vuoi che t'illumini, stavo evidentemente decontestualizzando l'argomento riportandolo su un modus operandi totalmente privo di schemi dei giorni nostri...
Aspettate... sta frase me la scrivo e corro subito all'uni per farmela spiegare da un prof...

... torno subito...
Old 01-06-2006, 17:30   #162
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil
Domanda secca: cosa ne pensate di una ragazza che in discoteca bacia uno che conosce da... 5 minuti? Io sarò un sessista ma non riesco a farmela andar giù
E mo te la racconto, qualche anno fa io ed un mio amico con altre due ragazze (due "sante" brave ragazze una bionda ed una bruna) in discoteca (free drink ), il mio amico completamente impazzito per una di queste (bruna ben zavorrata), comincia la serata.. balliamo.. dopo 10 min vediamo la bionda chiacchierare con un tipo, dopo altri 5 min rivediamo la bionda pomiciare sempre con quel tizio. In quel momento la bruna fa una faccia così e va dal mio amico dicendogli che quel tipo era un conoscente della bionda, che non si sarebbe mai immaginata che si mettessero a pomiciare dopo così poco tempo, e che la sua amica bionda era proprio una gran zo@@ola. Riprendiamo a ballare ed a bere, dopo 5 min vediamo la bruna on un tipo, dopo altri 10 min rivediamo la bruna pomiciarsi con quel tipo. Non vi dico la faccia del mio amico che ci provava con lei da 6 mesi.
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 17:35   #163
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Tjherg
E mo te la racconto, qualche anno fa io ed un mio amico con altre due ragazze (due "sante" brave ragazze una bionda ed una bruna) in discoteca (free drink ), il mio amico completamente impazzito per una di queste (bruna ben zavorrata), comincia la serata.. balliamo.. dopo 10 min vediamo la bionda chiacchierare con un tipo, dopo altri 5 min rivediamo la bionda pomiciare sempre con quel tizio. In quel momento la bruna fa una faccia così e va dal mio amico dicendogli che quel tipo era un conoscente della bionda, che non si sarebbe mai immaginata che si mettessero a pomiciare dopo così poco tempo, e che la sua amica bionda era proprio una gran zo@@ola. Riprendiamo a ballare ed a bere, dopo 5 min vediamo la bruna on un tipo, dopo altri 10 min rivediamo la bruna pomiciarsi con quel tipo. Non vi dico la faccia del mio amico che ci provava con lei da 6 mesi.

in parole povere avete fatto da taxi
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 17:44   #164
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Tjherg
A parte l'incongruenza di pensiero della mora, magari il tuo amico con un pò più di intraprendenza avrebbe ottenuto qualcosa
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 18:01   #165
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
mi ma sto topic interessa, dico la mia anche se ho letto solo le prime due pagine di topic.
nel bacio in se non ci trovo nulla di male( se invece si fa pisellare in continuazione da gente che conosce da 5 minuti in disco già sarebbe differente sia per troiaggine sia per i rischi, anche se remoti, comunque pesanti che una pisellata può avere) ma il bacio in se è un bacio punto e basta.
certo non sarebbe il mio tipo, io una la prima sera me la slinguazzerei pure ma solo se magari prima ci ho fatto un pò di conversazione e mi ha particolarmente preso, e in situazioni così magari ci starebbe bene pure una pisellata.
ma in polo e puma rosse mi sa che non mi capiteranno mai occasioni del genere.
Old 01-06-2006, 18:17   #166
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Quote:
Originariamente inviato da dottormaury
mi ma sto topic interessa, dico la mia anche se ho letto solo le prime due pagine di topic.
nel bacio in se non ci trovo nulla di male( se invece si fa pisellare in continuazione da gente che conosce da 5 minuti in disco già sarebbe differente sia per troiaggine sia per i rischi, anche se remoti, comunque pesanti che una pisellata può avere) ma il bacio in se è un bacio punto e basta.
certo non sarebbe il mio tipo, io una la prima sera me la slinguazzerei pure ma solo se magari prima ci ho fatto un pò di conversazione e mi ha particolarmente preso, e in situazioni così magari ci starebbe bene pure una pisellata.
ma in polo e puma rosse mi sa che non mi capiteranno mai occasioni del genere.
La pisellata ci sta bene a priori, se è solo quello che vuoi
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 19:34   #167
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
secondo me qua dentro e' pieno di gaiaccioni repressi!

io metto na riga

-----------------------------------------------------
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 21:09   #168
rekjasdsadsae3kkklnsadds
Registered User

Iscritto dal: Jun 2004
Tutto questo deriva dal fatto che la maggior parte delle donne, anche quelle moderatamente ed oggettivamente brutte, sono in quest'epoca enormemente avvantaggiate dal punto di vista delle relazioni sociali. Se tutti avessero le stesse pulsioni, le stesse possibilita` e le stesse opportunita` non ci sarebbero ne' "troie" ne' "puttane".
rekjasdsadsae3kkklnsadds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 21:43   #169
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
io metto na riga

-----------------------------------------------------

*

Old 01-06-2006, 23:20   #170
Andrea Dandy Bestia
Senior Member

L'Avatar di Andrea Dandy Bestia

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Ribadisco un concetto molto semplice: questa non è una sezione tecnica, questo è una sottosezione di offtopic, non sono costretto a stare entro rigidi schemi e se c'è qualcuno che deve venirmi a dire qualcosa penso che debba essere un moderatore.

Per quanto mi riguarda puoi andare a parlare di palmari pure qui in piazzetta, tanto ti chiudono il thread in 5'...

Agli altri non do neppure corda che non ne vale la pena...

ciao.
[Quoto a campione]
Perché non litigate da bravi in pvt, che mi state dando noia?
Grazie.
Andrea Dandy Bestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 03:29   #171
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Originariamente inviato da Qrama
Mamma che sfortuna le fighe tutte a romperti le palle

Quoto

Byez
Non mi posso lamentare! Anche se non mi interessa parlarne. Poi vorrei sapere una cosa, ma devo proprio starci e farmi infilare la lingua in bocca? Certo che siete dei bei tipi, ma fatevela infilare voi dalla prima venuta, io me la faccio infilare solo da chi mi và e conosco bene.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian