|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
... torno subito...
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
in parole povere avete fatto da taxi
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
mi ma sto topic interessa, dico la mia anche se ho letto solo le prime due pagine di topic.
nel bacio in se non ci trovo nulla di male( se invece si fa pisellare in continuazione da gente che conosce da 5 minuti in disco già sarebbe differente sia per troiaggine sia per i rischi, anche se remoti, comunque pesanti che una pisellata può avere) ma il bacio in se è un bacio punto e basta. certo non sarebbe il mio tipo, io una la prima sera me la slinguazzerei pure ma solo se magari prima ci ho fatto un pò di conversazione e mi ha particolarmente preso, e in situazioni così magari ci starebbe bene pure una pisellata. ma in polo e puma rosse mi sa che non mi capiteranno mai occasioni del genere.
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
secondo me qua dentro e' pieno di gaiaccioni repressi!
![]() io metto na riga -----------------------------------------------------
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Tutto questo deriva dal fatto che la maggior parte delle donne, anche quelle moderatamente ed oggettivamente brutte, sono in quest'epoca enormemente avvantaggiate dal punto di vista delle relazioni sociali. Se tutti avessero le stesse pulsioni, le stesse possibilita` e le stesse opportunita` non ci sarebbero ne' "troie" ne' "puttane".
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
* ______________________________________________ |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
Perché non litigate da bravi in pvt, che mi state dando noia? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.