Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2006, 19:42   #41
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Eppure sono dieci anni che è con voi. Gli elettori di sinistra del forum non rappresentato tutti quelli che lo hanno votato, per favore.
Mastella ha avuto 476.938 voti al senato e 534.553 alla camera, per fare un paragone quanti ne hanno ottenuti insieme la Mussolini e Rauti nella coalizione di centrodestra. Andrebbe chiesto a quel mezzo milione di italiani che lo ha votato il perché lo ha fatto... io personalmente dissi mesi prima del voto qui sul forum "meglio perdere senza Mastella che vincere con Mastella", ma Prodi non mi ha dato retta...
Old 23-05-2006, 19:48   #42
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da pietro84
non è vero...
nel mio caso ho ripetuto più volte che mastella è un pagnottista e non doveva ricoprire il ruolo di ministo della giustizia.
E non ho votato UDEUR
Va bene, ma tutti gli altri che lo hanno votato? E ti premetto che non piaceva neanche a me, prima ancora del voltafaccia.
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 19:50   #43
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
io personalmente dissi mesi prima del voto qui sul forum "meglio perdere senza Mastella che vincere con Mastella", ma Prodi non mi ha dato retta...
Troppi Mastella ci sono...La Bonino ad esempio.
Old 23-05-2006, 19:56   #44
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
non è vero...
nel mio caso ho ripetuto più volte che mastella è un pagnottista e non doveva ricoprire il ruolo di ministo della giustizia.
E non ho votato UDEUR
anche nel mio.. purtroppo questo ricattatore ha usato i seggi al senato per avere la poltrona!

ma lo terremo sott'occhio, se non si comporta bene (entro due mesi bisogna sospendere la controriforma giudiziaria) un centinaio di girotondi per raddrizzarlo non glieli leva nesssuno
Old 23-05-2006, 20:04   #45
ripsk
Senior Member

L'Avatar di ripsk

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Non esiste autocritica. Non ne conoscete il significato.
Prima di fare certe affermazioni leggili i commenti al 3d ...
Quote:
Sempre pronti con la solita cantilena su Berlusconi. Eppure sono dieci anni che è con voi.
Finchè rimane in politica mi sembra cosa buona e giusta
A parte gli scherzi, sinceramente che differenza sostanziale vedi tra un Berlusconi/Dell'Utri/Mastella ?
Quote:
Gli elettori di sinistra del forum non rappresentato tutti quelli che lo hanno votato, per favore. Altrimenti non si sarebbe trovato nelle condizioni di ricattare Prodi nella pretesa di un ministero. Lo "schifati da Mastella" quindi non è molto coerente con il "fa comodo ai fini elettorali" di chi ha espresso preferenze nei suoi confronti. Sempre per favore.
Fosse per me sarebbe un partitino che dovrebbe contare giusto giusto per i voti che ha preso, ossia poco meno di niente
ripsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 21:19   #46
|Gia|
Senior Member

L'Avatar di |Gia|

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
Girotondi? dici che servano? E' sopravvissuto a tutto quell'essere. E' peggio di un sasso nella scarpa.
Old 23-05-2006, 21:26   #47
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da ripsk
Prima di fare certe affermazioni leggili i commenti al 3d ...
E' proprio questo il fatto. Li leggo. La maggior parte degli utenti di sinistra di questa sezione non la conoscono.
Quote:
Finchè rimane in politica mi sembra cosa buona e giusta

Quote:
A parte gli scherzi, sinceramente che differenza sostanziale vedi tra un Berlusconi/Dell'Utri/Mastella ?
Nelle taglie dei vestiti? Parecchia Se rimanessimo in tema...lo sai benissimo che ci sono altri personaggi di ben altro spessore rispetto Mastella che sono rimasti impuniti. Dai, non mi dire: però non ci sono prove.
Quote:
Fosse per me sarebbe un partitino che dovrebbe contare giusto giusto per i voti che ha preso, ossia poco meno di niente
Sono d'accordo. Però rappresenta un problema come pure la Bonino. E' gente che si candida con il miglior offerente. E ti rende gli equlibri instabili.
Old 23-05-2006, 22:01   #48
ripsk
Senior Member

L'Avatar di ripsk

Quote:
E' proprio questo il fatto. Li leggo. La maggior parte degli utenti di sinistra di questa sezione non la conoscono.
Riguardo al tema di questo 3d non ho visto nemmeno un commento a favore del buon Clemente
Quote:

Quote:
Nelle taglie dei vestiti? Parecchia Se rimanessimo in tema...lo sai benissimo che ci sono altri personaggi di ben altro spessore rispetto Mastella che sono rimasti impuniti. Dai, non mi dire: però non ci sono prove.
Mai negato che vi siano anche a sx, a prescindere da quale lato stiano io ho sempre sostenuto che certe persone dovrebbero avere le decenza di non candidasi ( e noi la decenza di non votarle per quanto possibile )
Alla fine la qualità e la quantità di questi individui mi ha fatto pendere l'ago della bilancia verso sinistra, andando pure contro alle mie idee politiche ed economiche (o almeno fino ad un certo punto, essendo la sx più liberale della dx )
Quote:
Sono d'accordo. Però rappresenta un problema come pure la Bonino. E' gente che si candida con il miglior offerente. E ti rende gli equlibri instabili.
Un po' come la Lega quindi?
Old 23-05-2006, 22:27   #49
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da ripsk
Un po' come la Lega quindi?
Mmmh, no. Qualche volta scantonano però hanno alcuni buoni spunti. Una volta avevano posizioni più radicali, anche se qualcuno li ritiene ancora troppo a destra. La maglietta di Calderoli è stata una scusa. Se ricordi cosa successe in Inghilterra all'uscita dei versetti satanici... . Sembrerà strano ma a me non piacciono molto i nostri ex democristiani. Troppo instabili e affascinati da nostalgie di balena bianca. Oggi come oggi li trovo, come fedeltà, troppo simili a Mastella.
Old 23-05-2006, 22:53   #50
ripsk
Senior Member

L'Avatar di ripsk

Quote:
Mmmh, no. Qualche volta scantonano però hanno alcuni buoni spunti. Una volta avevano posizioni più radicali, anche se qualcuno li ritiene ancora troppo a destra. La maglietta di Calderoli è stata una scusa. Se ricordi cosa successe in Inghilterra all'uscita dei versetti satanici... . Sembrerà strano ma a me non piacciono molto i nostri ex democristiani. Troppo instabili e affascinati da nostalgie di balena bianca. Oggi come oggi li trovo, come fedeltà, troppo simili a Mastella.
Mmm, aveva buoni spunti fino agli anni a cavallo tra il 96/2001, la perdita in voti in un certo senso lo dimostra (dal 10% del 96 al 4% del 2001) molti elettori leghisti si sono sentiti un po' "traditi" dal ritorno con il Berlusconi dopo tutte le dichiarazioni dette al momento del grande scisma.
Per i democristiani concordo, dopo DeGasperi in fatto di uomini validi è vuoto assoluto
Old 23-05-2006, 23:44   #51
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Non esiste autocritica.
Delle due l' una :
O la sinistra è masochista ed esagera in tutte le autocritiche dividendosi ogni piè sospinto , oppure sono tutti bravi soldatini che votano per la coalizione senza neanche fare una piega di fronte a personaggi che definire impresentabili è il minimo .
A destra sappiamo bene cosa hanno scelto di fare .
Old 23-05-2006, 23:54   #52
|Gia|
Senior Member

L'Avatar di |Gia|

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
No, si tratta di necessità a mio parere. Avevano bisogno di quei seggi e lui li ha ricattati. Nella situazione in cui si trovavano, cioè virale necessità di maggior stabilità, non hanno potuto dire di no. Spero che sia solo una statuina, come dice sander
Old 23-05-2006, 23:58   #53
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da |Gia|
No, si tratta di necessità a mio parere. Avevano bisogno di quei seggi e lui li ha ricattati. Nella situazione in cui si trovavano, cioè virale necessità di maggior stabilità, non hanno potuto dire di no. Spero che sia solo una statuina, come dice sander
statuina no. Però sarà ben sorvegliato.
a sinistra la mentalità è molto diversa, o almeno spero che lo sia.
e spero che non deludino.
Old 24-05-2006, 12:46   #54
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Mastella ha avuto 476.938 voti al senato e 534.553 alla camera, per fare un paragone quanti ne hanno ottenuti insieme la Mussolini e Rauti nella coalizione di centrodestra. Andrebbe chiesto a quel mezzo milione di italiani che lo ha votato il perché lo ha fatto... io personalmente dissi mesi prima del voto qui sul forum "meglio perdere senza Mastella che vincere con Mastella", ma Prodi non mi ha dato retta...

Anch'io mi chiedo .....chi può votare mastella?
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 15:18   #55
V.H.A.C
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Forza ragazzi, fate come me.
Quando mi brucia lo stomaco per colpa di mastella penso che al suo posto avremmo dovuto beccarci altri 5 anni di berlusconi.
Old 24-05-2006, 19:15   #56
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da mauriz83
va bene,lo mettessero dentro,lo scrivessero pure sui muri che mastella ha amicizie mafiose.
Voglio vedere però quanta gente è a conoscenza della "vacanza" di 2 anni dell'esponente mafioso Vittorio Mangano nella villa di Berlusconi.Davvero pochi e se lo sanno è perchè l'hanno letto sui libri di Travaglio non certo perchè l'hanno scritto i giornali(al massimo un angolino nascosto in trentesima pagina)
Chissà perchè quando queste cose riguardano una certa persona,si tenta(e si riesce) di insabbiare tutto.
Ma Berlusconi ha fatto da testimone al matrimonio di Mangano?!?!?!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 19:47   #57
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da bjt2
No l'ha solo ospitato per alcuni mesi nella sua villa di Arcore, facendolo lavorare come "Stalliere"

In sign avevo una frase di Mangano in cui diceva quanto voleva bene a silvio e di dire che "era una brava persona".

sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 19:53   #58
ripsk
Senior Member

L'Avatar di ripsk

Quote:
Originariamente inviato da bjt2
Ma magari .. un testimone di matrimonio in fondo sarebbe una cosuccia simpatica , pensa che Mangano in quegli anni faceva tranquillamente la spola tra villa San Martino e "villa" San Vittore, e ogni volta Berlusconi accoglieva il figliol prodigo che tornava all'ovile come se nulla fosse
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian