Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-05-2006, 16:28   #101
Luther Blissett
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
Quote:
Originariamente inviato da gpc
' la tendenza dei cinesi di creare comunità chiuse con servizi paralleli a quelli statali.
Perchè lo stato non gli garantisce uno straccio di servizi.
Luther Blissett è offline  
Old 21-05-2006, 16:34   #102
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Si può essere razzisti verso i nerds? Io un pò lo sono. Sfogano la loro inadeguatezza con post saccenti e irridenti, per compensazione della vita reale.
sider è offline  
Old 21-05-2006, 16:55   #103
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Luther Blissett
Perchè lo stato non gli garantisce uno straccio di servizi.
Gli garantisce gli stessi servizi che garantisce a tutti gli altri.
Old 21-05-2006, 16:56   #104
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da drakend
Visto che ti ostini a concentrarti sulle cazzate lessicali allora andiamo a fondo, così completi la magra figura che hai già fatto fin qua.
Da Wikipedia ecco cos'è il razzismo:

Quindi le tue distinzioni tra razza, nazionalità e quant'altro sono semplicemente inconsistenti e il mio utilizzo di quel termine in questo contesto è adeguato. Non lo preciso per tirarmela, come pensi tu forse, ma perché non mi va di prendere lezioni lessicali da uno che non conosce i significati dei termini per primo. E comunque non voglio dare lezioni di civiltà a nessuno, semplicemente ritengo inaccettabili frasi come "aveva ragione Hitler" e via discorrendo.
Non fare tu il ganzo va...
Fico, mi fai la scansione della tua carta d'identità dove c'è scritto "Razza: italiana"? O non ce l'hai ancora la carta d'identità?
Poi, quando avrai capito che parlare dei tratti caratteristici delle varie culture non significa essere razzisti, puoi provare a ritentare di entrare nella discussione. Nel frattempo, cresci, eh?
Old 21-05-2006, 17:02   #105
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Poi, quando avrai capito che parlare dei tratti caratteristici delle varie culture non significa essere razzisti, puoi provare a ritentare di entrare nella discussione. Nel frattempo, cresci, eh?
Ma chi ha detto che parlare di tratti caratteristici delle varie etnie è razzismo? Io mi riferisco ai commenti che ho già citato... ma tu mi leggi o rispondi giusto per fare l'uomo vissuto e saggio?
drakend è offline  
Old 21-05-2006, 17:07   #106
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da drakend
Ma chi ha detto che parlare di tratti caratteristici delle varie etnie è razzismo? Io mi riferisco ai commenti che ho già citato... ma tu mi leggi o rispondi giusto per fare l'uomo vissuto e saggio?
Mah, se vogliamo escludere i commenti al post di Korn, noto utente di sinistra e che è solito fare uscite di quel genere per prendere per il culo la parte opposta e che tu continui a prendere seriamente, continui ad infarcire questo thread e altri della parola "razzismo" quando nessuno ha fatto uno straccio di discorso di razza. Dopo che te lo si è spiegato, continui a (far finta di?) non capire che non c'entra un cazzo il razzismo, anzi vai pure a pescare un altro thread dove ho scritto che perfino in Africa sono più avanzati di noi (la nota razza congolese... guarda, se non fosse che stai sfracellando le palle per tutto il forum saresti una comica ), a questo punto la magra figura, prosecuzione delle tante che hai fatto, è tutta tua
Old 21-05-2006, 17:09   #107
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da sider
Ah che bello leggere certe cose! Ragionare per stereotipi! Eppure io non sono basso, sporco, sovrappeso, con i capelli pieni di brillantina e mafioso . Ma in america mi immaginano così.
Meditate, gente, meditate,
E tu immagini gli americani grassi, prepotenti e guerra fondai.
Meditate, gente, meditate.

P.s
Inutile rispondermi che non li immagini cos', visto che è la risposta alla tua generalizzazione
Old 21-05-2006, 17:13   #108
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Mah, se vogliamo escludere i commenti al post di Korn, noto utente di sinistra e che è solito fare uscite di quel genere per prendere per il culo la parte opposta e che tu continui a prendere seriamente, continui ad infarcire questo thread e altri della parola "razzismo" quando nessuno ha fatto uno straccio di discorso di razza. Dopo che te lo si è spiegato, continui a (far finta di?) non capire che non c'entra un cazzo il razzismo, anzi vai pure a pescare un altro thread dove ho scritto che perfino in Africa sono più avanzati di noi (la nota razza congolese... guarda, se non fosse che stai sfracellando le palle per tutto il forum saresti una comica ), a questo punto la magra figura, prosecuzione delle tante che hai fatto, è tutta tua
Che i commenti di Korn siano ironici o meno non lo so e comunque non era certo il solo a farli... ancora che insisti con questa storia del razzismo? Ok xenofobia è un termine più corretto è vero, c'è pure scritto nella definizione di razzismo che io ho postato pochi post sopra solo che è poco usato nella lingua corrente. Sostituisci pure razzismo con xenofobia così sei felice, tanto la sostanza a cui mi riferisco non cambia.
In merito ai tuoi commenti dell'altro thread erano pesantemente ironici come per dire "ci stiamo avvicinando allo schifo dell'Africa": è inutile che cerchi di girare attorno ai concetti principali dei tuoi interventi (che sono sostanzialmente xenofobi) cercando di focalizzare l'attenzione sulle amenità.
Ciao uomo saggio...
drakend è offline  
Old 21-05-2006, 17:28   #109
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da bagoa
fare una guerra con intenti di pulizia etnica, cosa vuole dire??essere buoni e mansueti??
ah ok allora i tedeschi sono tutti dei nazisti.. e gli italiani sono tutti dei coglioni visto che pure abbiamo perso la guerra per seguire il baffetto che marcia al passo dell'oca...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 21-05-2006, 17:30   #110
enaud
Senior Member

L'Avatar di enaud

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da m4st3rx
Beh, vuoi che commenti anch'io la tua località di provenienza ? giochiamo come i bambini a chi offende di più il prossimo... ti assicuro che avrei SVARIATE e sostanziose argomentazioni ... ed è meglio che mi fermo qui se no mi bannano

comunque questo forum mi ha deluso un sacco, l'ho sempre stimato ed ho sempre stimato gran parte dei suoi utenti che ho sempre letto con interesse, ma da questo thread capisco che forse un pò mi sbagliavo (e mi spiace per la stragrande maggioranza degli utenti che tuttora fanno commenti ed argomenti costruttivi) ... mentre per l'altra minoranza purtroppo non ho niente da dire, hanno dimostrato da soli il livello delle loro argomentazioni.
che centra ? io sono italiano , commenta commenta pure, io sarò un fiume in piena!

Ultima modifica di enaud : 21-05-2006 alle 17:34.
enaud è offline  
Old 21-05-2006, 17:43   #111
enaud
Senior Member

L'Avatar di enaud

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da m4st3rx
giusto per segnalare l'ignoranza LAMPANTE di questo utente, sai chi erano gli alleati della Germania di Hitler ?

Italia e Romania (dalla quale attingeva alle materie prime),oltre a Giappone e qualche altro staterello... infatti immagino tu ti sia liberamente inventato queste cose, giusto per notare la fondatezza del tuo discorso.
forse si riferiva agli zingari che sono di origine rumena.
Old 21-05-2006, 18:12   #112
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da bagoa
Ma questo popolo, cos'ha da essere cosi violento?? sento adesso che l'omicidio dell'invalido di rimini è opera di una banda di rumeni che impazzava sulla costa romagnola, ma sono cosi di natura?? o si comportano cosi solo all'estero?? non mi sembra sia stato un grosso affare impedire il visto x questa etnia, che entro 1 anno dovrebbe far parte dell'Unione Europea, voi cosa ne pensate?? astenersi perditempo.
visto che il thread parte proprio da un concetto di base sbagliato, intanto lo chiudo, e poi vedo che ci avete combinato.
Old 22-05-2006, 11:45   #113
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Quocio
3 gg a te...
prio è offline  
Old 22-05-2006, 11:47   #114
prio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bombolo2
... e 3 anche a te.

Ah, per la cronaca l'intervento che hai quotato era ironico.
prio è offline  
Old 22-05-2006, 11:51   #115
prio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Korn
albanesi rumeni... slavi... aveva ragione hitler c'è poco da fà
Per te ammonizione e sospensione di 3 gg per doppia ammonizione.
Cosi' magari la prossima volta ti ricordi di usare qualche emoticon in piu', questi mezzucci per accendere il thread inducendo qualche distratto a quotarti o a rispondere in malo modo, nascondendosi poi dietro al fatto che il tuo post era ironico, hanno francamente un po' rotto
prio è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian