Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2006, 21:01   #1
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Belgio: bambino violentato a scuola

Aggressori hanno 9 e 11 anni, e' accaduto nella ricreazione
Belgio: bambino violentato a scuola
(ANSA) - BRUXELLES, 19 MAG - Un bambino di 8 anni ha subito violenze sessuali da due compagni durante l'ora di ricreazione, in Belgio. E' accaduto martedi' scorso in una scuola elementare di Louvain-la-Neuve, ad una ventina di chilometri da Bruxelles. Secondo la procura, i tre bambini - di 8, 9 e 11 anni - stavano giocando a calcio durante la pausa di mezzogiorno, quando il piu' grande avrebbe usato violenza sessuale, poi seguito anche dal compagno di 9 anni.
© Ansa

Non ho parole....
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 21:22   #2
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
°__°

una volta a 11 anni si giocava ancora con il big Jim.
Old 20-05-2006, 09:07   #3
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Bisogna vedere cosa intendono con "violenza sessuale",io non credo proprio che dei bambini di dieci anni abbiano fatto violenza sessuale nel senso che intendiamo noi a un loro coetaneo ,per di più maschio.Magari gli hanno inflitto una qualche umiliazione a sfondo sessuale ma non credo che si tratti di quello a cui noi pensiamo quando sentiamo "violenza sessuale".
Old 20-05-2006, 11:51   #4
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
ma certo, i bambini di oggi sono pronti al sesso, il sesso è una cosa naturale, non bisogna tenerli sotto una campana...

che tristezza.

Quando si capirà che l'infanzia è infanzia, invece di voler vedere una maturità che non esiste anche nei bambini di 10 anni?
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 12:01   #5
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Ma figuriamoci se l'hanno violentato deflorandogli l'orifizio gli avranno massimo toccato un po i coglioni non credo proprio che due bambini riescano a tener fermo un terzo coetaneo solo usando la voce mentre glielo schiaffano a sangue.
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 12:02   #6
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
Bisogna vedere cosa intendono con "violenza sessuale",io non credo proprio che dei bambini di dieci anni abbiano fatto violenza sessuale nel senso che intendiamo noi a un loro coetaneo ,per di più maschio.Magari gli hanno inflitto una qualche umiliazione a sfondo sessuale ma non credo che si tratti di quello a cui noi pensiamo quando sentiamo "violenza sessuale".
Sì, infatti.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 12:05   #7
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
sicuramente lo hanno sodomizzato
x favore al massimo gli avranno calato le braghe
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 12:08   #8
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
Chiaro che per loro quello non era "sesso"..

I bambini sono e restano bambini: da che mondo e mondo imparano come "ci si comporta" (e come ci si impone) osservando in maniera acritica (come è normale che sia) il comportamento degli adulti, vero o virtuale che sia..

Ecco, questo è ciò che accade quando l'educazione dei bambini è delegata alla strada..
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 12:10   #9
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Originariamente inviato da reptile9985
sicuramente lo hanno sodomizzato
x favore al massimo gli avranno calato le braghe
Dici ? Tempo fa ho sentito di una bambina inglese rimasta incinta a 10 anni, il padre ne aveva 11..
Old 20-05-2006, 12:11   #10
ErbaLibera
Bannato

Mi ricordo che in 3(o 4)elementare c'era un cortile immenos nella mia scuola con un cespuglio completamente vuoto all'interno ed era anche bello grande,andai li un po di volte con una mia compagna solo a "guardare e toccare" e ridere come 2 mongoloidi,dite che mi devo costituire?
Old 20-05-2006, 12:23   #11
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da eoropall
Dici ? Tempo fa ho sentito di una bambina inglese rimasta incinta a 10 anni, il padre ne aveva 11..
non proprio
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...by_madre.shtml
Quote:
LONDRA - Cinque giorni fa una bambina di 11 anni aveva partorito a Londra un maschietto e ieri Scotland Yard ha arrestato il presunto padre: l'uomo, 37 anni, è stato però rimesso in libertà su cauzione mentre è in corso un'indagine per abuso su minore. Tanto lui quanto la bambina non sono cittadini britannici, sono in visita dall'Africa, forse somali.
La baby-mamma era arrivata all'ospedale di Hillingdon (Londra) il 5 maggio, dicendo di aver un mal di pancia. In realtà si trattava di doglie: dopo il parto, lei e il bebé sono stati affidati alle autorità locali di Hillingdon. Entrambi dovrebbero essere dati in affidamento. Contro l'uomo che la accompagnava non era stato inizialmente preso alcun provvedimento, ma ieri la polizia locale lo ha arrestato per interrogarlo. È libero su cauzione e il suo caso comparirà davanti al giudice in luglio.

IL PARTO - Una fonte dell' Hillingdon Hospital di Uxbridge racconta che inizialmente alla bambina erano state date due pastiglie di aspirina, per farle passare un mal di pancia. Ma il travaglio è cominciato all'improvviso mentre la ragazzina si trovava in bagno: «Tutta la vicenda è stupefacente -, lei stessa è soltanto una bambina. La testa del bambino era già fuori prima che arrivasse la levatrice». Dopo il parto, la madre e il suo bambino sono state affidate ai servizi sociali dell'Hillingdon Borough Council.

PRECEDENTI - In Gran Bretagna non è la prima volta che si sente parlare di gravidanze di ragazze giovanissime. Fino a questa settimana il singolare record di madre più giovane apparteneva, come riporta il tabloid Sun, a una ragazza del Dorset che nel 1999 aveva partorito a soli 12 anni. Ma grande scalpore aveva destato il caso, lo scorso marzo, di una ragazza di 13 anni, Charlotte M., del Devon. Anche lei era andata in ospedale lamentando un mal di pancia perchè e convinta di aver mangiato troppo. Si era ritrovata tre ore dopo madre di una bambina. Intervistata dal tabloid Daily Mirror, aveva raccontato: «Gridavo per il dolore e urlavo 'devo spingere qualcosa, sta venendo fuorì. Quello è stato il primo momento in cui ho capito di essere incinta e in procinto di diventare madre». Charlotte era rimasta incinta di un ragazzo di due anni più grande di lei mentre era in affidamento per problemi di comportamento. La madre di Charlotte, Samantha, in quell'occasione aveva puntato il dito contro i servizi sociali: «Sono giovani e non sapevano», aveva dichiarato, «Gli adulti avrebbero dovuto proteggerli».
10 maggio 2006
ricapitolando:
11 da 37
12 da ? (sicuramente maturo altrimenti l'avrebbero riportato)
13 da 15
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 12:28   #12
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Mi ricordo che in 3(o 4)elementare c'era un cortile immenos nella mia scuola con un cespuglio completamente vuoto all'interno ed era anche bello grande,andai li un po di volte con una mia compagna solo a "guardare e toccare" e ridere come 2 mongoloidi,dite che mi devo costituire?

Stà cosa l'ho fatta anch'io al mare (2° elementare): sono stato quasi mezz'ora a guardargli quella strana "cosina" (ebbene sì: all'epoca ero totalmente ignorante )

Ti vorrei però far notare che qui il "sesso" non c'entra.. Dimmi qual'è la "cosa giusta" (per ottenere lo scopo ndr) ? Ti piace un giocattolo: è "meglio" guadagnare per comprarlo oppure rubarlo ?

Vuoi essere il capo: è "meglio" essere intelligente oppure forte e violento ?

Ultima modifica di eoropall : 20-05-2006 alle 12:37.
Old 20-05-2006, 12:30   #13
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Originariamente inviato da reptile9985
No la notizia non è quella (e molto più vecchia ndr)..
Old 20-05-2006, 12:34   #14
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Ti vorrei però far notare che qui il "sesso" non c'entra.. Dimmi qual'è la "cosa giusta" (per ottenere lo scopo ndr) ? Ti piace un giocattolo: è "meglio" guadagnare per comprarlo oppure rubarlo ?

Vuoi essere il capo: è "meglio" essere intelligente oppure forte e violento ?
Non ho proprio capito il tuo intervento
Comunque volevo dire che probabilmente li avran beccati a far le stesse cose che facevamo io e te quindi appunto niente violenza o chicchesia.
Old 20-05-2006, 12:42   #15
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Non ho proprio capito il tuo intervento
Comunque volevo dire che probabilmente li avran beccati a far le stesse cose che facevamo io e te quindi appunto niente violenza o chicchesia.
Oppure stavano "giocando" a fare i duri a spese di un ragazzino più debole..
Old 20-05-2006, 12:44   #16
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Oppure stavano "giocando" a fare i duri a spese di un ragazzino più debole..
Allora si parla di taglieggio non di violenza sessuale,anche perchè mi si deve ancora spiegare come fanno 2 11enni a tenerne fermo un altro senza niente in mano violentandolo senza che nemmeno urli.
Old 20-05-2006, 13:06   #17
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Allora si parla di taglieggio non di violenza sessuale,anche perchè mi si deve ancora spiegare come fanno 2 11enni a tenerne fermo un altro senza niente in mano violentandolo senza che nemmeno urli.
Essendo tutti maschi direi proprio di sì: la violenza sessuale si porrebbe come lo strumento atto ad umiliarlo ergo a farlo vergognare (quindi a non urlare e a non denunciare l'episodio)...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian