|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Spagna, abolita la taglia 38
Ho sentito di sfuggita che in Spagna, per combattere l'anoressia, è stata abolita la taglia 38 (o quelle sotto la 38, non ho capito bene, se qualcuno trova un articolo a riguardo °_°).....
A me pare un'assurdità. Ho amiche che portano una 38 e non sono assolutamente anoressiche, si strafogano peggio di 3 maschi diciottenni pallavolisti messi insieme. Addirittura ad una per il suo compleanno siamo andati da benetton 0-12 (notare, 18 anni, non 14)....Per combattere l'anoressia basta abolire una taglia? E' una mossa seriamente utile? A me pare che semplicemente condanni quelle ragazze che di costituzione sono molto piccole a vestirsi in eterno al reparto bambini (cosa comunque non sempre possibile, una donna per quanto piccola possa essere, ha forme ben diverse da una bambina).... [e forse c'è anche un filo d'invidia....]
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
c'era già un 3d in piazzetta, se non sbaglio.
tavanata galattica e assolutamente inutile. Il sovrappeso è un male ben più diffuso dell'anoressia, che non si combatte certo limitando i capi di abbigliamento nei negozi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
ah, non avevo visto
me chiede venia
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
paghi pegno.
giro di sprizz a tutti! Ciaozzz
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.

(notare, 18 anni, non 14)....
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!