Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2006, 18:12   #1
Gianfranco Franci
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Pinnacle 9. Editing

[font=Arial]Ciao a tutti. Sono un nuovissio "adepto". E' il primo aiuto che Vi chiedo. La mia richiesta è questa:"Avendo trasformato i mie filmini, che ho fatto a mio nipote con una telecamera digitale, in DVD, tramite il programma PINNACLE 9.3, vorrei sapere se è possibile riportare, sempre su Pinnacle, il DVD, per eliminare ho aggiungere particolari tipo sottofondi ecc.". Ho provato in vari modi senza ottenere nulla. Ovviamente potrei aggirate l'inconveniente ritrasferendo il flmino per poi rielaborarlo. Ma non mi sembra il mezzo più rapido! Qualcuno sa indicarmi se esiste una possibilità? Grazie e ancora un saluto.
Gianfranco Franci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 21:54   #2
alecomputer
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Se hai ancora i progetti di pinnacle 9 salvati sul disco fisso puoi importare quelli , con apri progetto .

Con la versione 10 di pinnacle è possibile importare i dvd dal menu File >> importazione titoli dvd , non so se la funzione e presente anche nella versione 9
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 18:03   #3
Gianfranco Franci
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Pinnacle 9. Editing

Ho tardato a risponderti perchè prima ho voluto mettere in pratica il tuo consiglio (usare Pinnacle 10)! Operazione effettuata risultato a metà: ho caricato il DVD tutto a posto solo che sento l'audio ma non vedo le immagini(fotogrammi sono neri): perchè? Dove ho sbagliato? Per quanto riguarda Pinnacle 9 e ciò che avevo in memoria, poteva andare bevne, solo che pulendo l'HD e cancellando i "file "temporanei non ho più la possibilità di vedere il film da me elaborato. Un saluto.
Gianfranco Franci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 18:09   #4
alecomputer
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
hai gia registrato le chiavi dei codec di pinnacle 10 ????
Potrebbe essere che ti manca il codec per vedere i video .
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian