|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
nessuno ha notizie su come togliere la protezione macrovision ?
per il momento in rete ho trovato solo il metodo per togliere la protezione del region code che riporto di seguito: - Power up the unit - press OPEN - Press SETUP - insert 33088 followed by the zone number (0 = all zones) In the main menu screen, a line will disappear and a little box with "R=number" will confirm the region change. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Comunque il risultato a 5000 cq 77 è più che soddisfacente mi entrano circa 25 minuti su un CDr 700MB....per me va bene. ti volevo chiedere la versione precisa di nero che usi 5.5.x? e se anche a te (e a gli altri) funziona male l'avanzamento veloce in play, ossia se premo ffwd il lettore si blocca sull'immagine corrente Ciao e grazie Marmor |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sì ti confermo lo stesso problema per quanto riguarda l'avanzamento veloce. Uso nero 5.5.8.0
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Se leggi sul sito di Benny noterai che l'avanzamento veloce è
un problema di Gop structure. Basta mettere quello giusto. adp |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Oppure se vai in vcdhelp.com scopri che nero non masterizza un piccolo file che si chiama scandata.dat nella directory EXT del SVCD.
L'indirizzo esatto dello spiegone è http://www.vcdhelp.com/nerosvcd.htm Comunque, invece di nero secondo me è molto meglio TSCV oppure VCDEasy |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Xadp
ma 'Gop structure' è quello di TMPGENC , tu come lo setti??? modificandolo e masterizzando con Nero a te funzia l'avanzamento veloce?? Xt.rex.cq scandata l' avevo già inserito come da 'spiegone' TSCV è un manicomio, VCDeasy non l' ho mai usato... Ma a te funziona il nostro lettore con nero, o utilizzi solo gli altri due??? Ciao Marmor |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
UP!
P.S. ho provato il Closed GOP suggerito da Benny , ma a me non cambia nulla!! VCDeasy è anche per i SVCD, e fa anche Menu tipo nero o solo capitoli?? Ciao Marmor |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ehi i miei hanno portato a casa questo lettore dvd l'altro giorno.. devo ancora montarlo.. ma è buono allora il daewoo?
non li avevo mai sentiti, ma mi intendo poco di dvd da tavolo dato che li guardavo sul pc, fino ad ora è buono il prezzo di 99 €? era una mega offertona |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
we ciao silent
ha il vantaggio di una grande compatibilità con tutti i formati (anche non standard) e alti bitrate, la qualità è buona soprattutto se rapportata al prezzo. diventa facilmente region free. ma dove lo hai trovazto a quel prezzo che vorrei regalarlo alla mi mamma? ciao!! |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
Ragazzi, dopo appena tre mesi il glorioso daewoo mi ha lasciato a piedi, rotto e con grande stupore ho appena saputo che in italia nessuno lo ripara pur essendo in garanzia percè è un prodotto di importazione parallela, quindi me lo posso friggere. comunque devo dire che alla Trony sono stati molto gentili e mi rimborsano integralmente quanto pagato se cambio lettore. Ma ora il dilema è quale comprare?
samsung s224? sinudyne 12919? Jvc xvs 302sl? grundig xenaro? lg 5253? chi i consiglia tra questi , tenendo presente che mi interessa la compatibilità con svcd fuori standard alti bitrate? |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
qui trovi delle info che tipotranno servire.
se fai una ricerca nel forum, trovi sicuramente altr info sullo xenaro (era la mia meta, ma qui non l'ho trovato) e forse anche sul jvc, l'ho testato coi dischi di benny aundo ho preso il daewoo.-
|
|
|
#52 |
|
Member
|
Grazie dei consigli
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.