|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
si l'ha scritto in modo "provocatorio" ma dato che si sta parlando del depliant di berlusconi ha mensionato solo quello... non credo che la nonna accenda il fuoco ogni qualvolta il berlusca manda qualcosa a casa...
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
o stai dicendo che siamo tutti comunisti mangiabambini? e sta di fatto che il libercolo dell'unione sembra non averlo ricevuto nessuno, e sta sempre di fatto che nessuno nelle fila del csx si è mai nemmeno minimamente sognato di investire l'italia di carta patinata stampata col "grande sogno italiano", quella buffonata stile bbbbiutiful sulla vita del sior silvio. Quando uno agisce in questo modo per me si brucia in un botto già il 75% della propria credibilità |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
2) il "senso morale" è diverso dal "penale". Lo puoi capire anche tu immagino.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
ma quando mai ho affermato che siete "comunisti mangiabambini"??? ho solo detto che erano i nazisti a bruciare i libri che ritenevano essere contro la loro idea. Trovo spiacevole leggere che qualcuno si bea di far bruciare volantini o libricini politici. Se non si vuole leggere il "libercolo" si prende e si butta via ,stop. Il bruciare un libro per "bruciare" un avversario politico ... Personalmente non mi sono MAI sognato di bruciare un volantino che mi arriva a casa ,o strappare sotto gli occhi di chi me lo sta offrendo per strada.
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
certo che lo capisco. ora pero mi spieghi dove ti ho offeso? |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
oscuroviandante, il sarcasmo non è il modo milgiore per affrontare le discussioni. Si sa.
Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.