|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Idee di kit a liquido, pareri!
Come da topic, vorrei qualche parere sulle mie ultime "idee di liquido" dopo aver constatato che l'Opteron 0550 VPMW scalda come un pazzo anche con l'XP120!
Dunque, inizio con il dire che so benissimo che i WB italiani sono il meglio (o comunque sono tra i migliori) ma per il rapporto qualità/prezzo che ho trovato un un sito tedesco mi sono orientato verso i WB Asetek (sia per CPU che per VGA) che con un costo di tutto il kit di 160€ (compresi tubi, qualche T e Y, additivo) mi permette di raffreddare praticamente tutto! Ecco il "carrello": WB: Waterchill Asetek Antarctica (CPU 939) Waterchill VGA (nVidia / ATi) Pompa: Waterchill Hydor L20 (la classica pompetta da LC "tranquillo", tanto i WB Asetek non strozzano molto) Radiatore: Chillguard Extreme Single 120 (in pratica è un Black Ice Extreme un pò più grosso e un pò meno costoso) Tubi e portatubi: I classici Waterchill "Push-On" che ho visti in azione, discretamente robusti e pratici Accessori: 1x T "push-on" 2x T "push-on" In questo modo elimino la vaschetta (minor costo) e sdoppio i flussi per CPU e VGA Additivo Anti Alga Waterchill Totale: 160.60€ + 15€ di spedizione con UPS. Che ne dite? Sono graditi pareri. Mi son guardato in giro e un kit "italiano" sia CPU e VGA mi viene circa 180 / 200€ più spese. Poi magari ho guardato male.. P.S. Preferisco non dirigermi nell'usato per questo tipo di cooling.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.