|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Solo un aiutino,please!!!
Ciao a tutti !
Ho appena trovato wipeout xl per pc tuttavia richiede di aver installato nel proprio pc windows 95...cosa che ovviamente nn esiste...C'e' mica qualche tipo di emulatore o programma in grado di simulare il sistema operativo del passato????? Grazie e vi prego aiutatemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
ah dimenticavo i ho windows xp proffessiona sp 2...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
Allora, innanzi tutti devi mettere un titolo valido alle tue discussioni..
Poi, per simulare w95 usa il programma bochs, ti crei una immagine di un hd virtuale e ci installi windows95. Da lì fai partire tutto quello che vuoi.. Hai bisogno per forza del cd di installazione di windows 95! Tempo fa la feci anche io questa cosa, ci vuole un pochino però può tornarti utile per vari programmi.. Casomai fai una ricerca con google! Oppure c'è un modo + semplice: Clicchi col destro sull'icona del gioco che vuoi avviare, fai proprietà, clicchi in alto su compatibilità e spunti "Esegui il programma in modalità compatibilità per Windows 95".. Fatto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.