|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
non solo berlusca...
ogni tanto mi arrivano mail da libero delle new ogni tanto le apro, l'ho aperta oggi e ho visto la notizia di berlusca ci rubi voti... vabbe solite cose poi leggo piu' giu' cocciante 30 mesi di galera per FRODE FISCALE
mi sono impressionato!!!! ho detto cazzo in italia si sta muovendo qualcosa!!! poi leggo invece e' stato arrestato in francia... ecco un esempio di quando la giustizia funziona anche se sei ricco in prigione lo stesso. IMHO credeva che in francia era come in italia... magari aspettava un condono. collegandomi a questo... perche' tutti fanno le leggi a testa di azzo sia a destra che a sinistra invece di aggiustare unpo l'ordinamento giudiziario? le cose funzionano bene se tutti sono onesti ma sopratutto se la legge viene rispettata.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.