Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2006, 16:35   #161
squadraf
Senior Member

L'Avatar di squadraf

Iscritto dal: Dec 2002
Daccordissimo con te.
Se ci sono dei gruppi che utilizzano violenza come mezzo di propaganda politica, ebbene questi gruppi sono proprio quelli che *guardacaso* si staccano dalle solite manifestazioni per la pace, contro la guerra, per "l'antifascismo militante".
Aggiungo che molto spesso questi scalmanati delinquenti trovano attenuanti e giustificazioni varie dal loro mondo politico, cioè quello che li rappresenta senza alcuna vergogna.
Ma voi immaginate il caos che sarebbe successo se a fare tutto quel danno fosse stato il corteo della Fiamma Tricolore? Penso che non si sarebbe data alcuna altra notizia per giorni e giorni all'interno dei TG, si iniziava a parlare di Fascismo senza finire mai.
Ma questo non è mai successo, nè succederà, perchè a dispetto di chi tanto dice di propagandare libertà, democrazia e giustizia (ma poi fa tutto quello che sappiamo) i gruppi organizzati dell'estrema destra (parlo per quelli RICONOSCIUTI DALLA LEGGE, compresa Forza Nuova e fiamma tricolore) non hanno mai utilizzato nè violenza nè vandalismi vari.

Ultima modifica di squadraf : 15-03-2006 alle 16:39.
squadraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 16:37   #162
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da squadraf
Daccordissimo con te.
Se ci sono dei gruppi che utilizzano violenza come mezzo di propaganda politica, ebbene questi gruppi sono proprio quelli che *guardacaso* si staccano dalle solite manifestazioni per la pace, contro la guerra, per "l'antifascismo militante".
Aggiungo che molto spesso questi scalmanati delinquenti trovano attenuanti e giustificazioni varie dal loro mondo politico, cioè quello che li rappresenta senza alcuna vergogna.
Ma voi immaginate il caos che sarebbe successo se a fare tutto quel danno fosse stato il corteo della Fiamma Tricolore? Penso che non si sarebbe data alcuna altra notizia per giorni e giorni all'interno dei TG, si iniziava a parlare di Fascismo senza finire mai.
Ma questo non è mai successo, nè succederà, perchè a dispetto di chi tanto propaganda libertà, democrazia e giustizia, i gruppi organizzati dell'estrema destra (parlo per quelli RICONOSCIUTI DALLA LEGGE, compresa Forza Nuova e fiamma tricolore) non hanno mai utilizzato nè violenza nè vandalismi vari.
No infatti, tutti educande.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 16:45   #163
Luccio_Perca
Bannato

L'Avatar di Luccio_Perca

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma - Ci sono dei tristi e patetici personaggi che non hanno ricevuto una degna istruzione, ma ribaltano il discorso sugli altri, Attenti agli attacchi di bile però eh!
Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
Eh no ...sticazzi santi.
Sabato un gruppo di persone che hanno la testa ferma a 60 e passa anni fa hanno fatto una manifestazione autorizzata.
NON ,ripeto per chi mi ritiene un estremista di destra , approvo assolutamente i loro ideali e i loro slogan che ritengo essere obsoleti e inutili.
Hanno fatto la loro cacchio di sfilata e gridato i loro coretti senza creare danno alla città.

Sempre Sabato ,invece , un gruppo di bravi ragazzi hanno messo a ferro e fuoco una via di Milano distruggendo macchine e sfasciando vetrine.

Se volevano contrastare il corteo di Forza Nuova ,potevano benissimo utilizzare il parco che è stato costeggiato dal corteo per piombargli addosso
in 10 secondi.
E invece no....hanno scelto la strada dello shopping Milanese che a quell'ora era gremita di persone.

E allora per me questi bravi ragazzi sono dei squadristi fascisti in quanto utilizzano la violenza per imporre le loro idee e tacciare le altre.

Possibile che in TUTTE le manifestazioni della sinistra ci siano sempre????

Non mi sembra di aver mai visto una manifestazione di destra da cui siano partiti dei vandalismi come succede praticamente sempre nelle manifestazioni di destra.

Ma si sa che le mazzate date da sinistra sono democratiche.

Ma porkazza puttana , durante una manifestazione contro la guerra del 91 in IRAK a cui ho partecipato (ebbene sì) ho visto staccarsi il solito gruppettino per massacrare di botte un ragazzo che aveva un bomber nero

Sto povero ragazzo , visto che insieme a dei miei amici siamo andati a soccorrerlo , neanche lo era uno Skinhead!!!

L'hanno picchiato solo perchè aveva quel cacchio di giubbotto!!

Purtroppo quella gentaglia (che anche se quelli della sinistra lo vogliono nascondere o meglio non lo vogliono ammettere) sono i gruppi di estrema sinistra che votano per la RC, e rappresentano sette legate alla brigate rosse. Certa gente va punita, altro che i rappresentanti della Fiamma, che non mi sembrano aver arrecato danno alcuno.
Anche io credo che i loro gadgets siano oramai obsoleti, più che una risata non recano alcun offesa, e almeno loro sono gente civile, manifestano le loro idee in modo corretto.
Invece le brigate rosse di quella sinistra estrema, votano la RC e si nascondono dietro i passamontagna...che vergogna quello che combinano!

Quella di Milano a ferro e fuoco è gente che qua in italia andrebbe lasciata in cella di isolamento per tutto il resto della vita. Negli USA ricordo che atti del genere vengono puniti con l'iniezione letale.
Luccio_Perca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 16:53   #164
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Luccio_Perca
Purtroppo quella gentaglia (che anche se quelli della sinistra lo vogliono nascondere o meglio non lo vogliono ammettere) sono i gruppi di estrema sinistra che votano per la RC, e rappresentano sette legate alla brigate rosse. Certa gente va punita, altro che i rappresentanti della Fiamma, che non mi sembrano aver arrecato danno alcuno.
Anche io credo che i loro gadgets siano oramai obsoleti, più che una risata non recano alcun offesa, e almeno loro sono gente civile, manifestano le loro idee in modo corretto.
Invece le brigate rosse di quella sinistra estrema, votano la RC e si nascondono dietro i passamontagna...che vergogna quello che combinano!

Quella di Milano a ferro e fuoco è gente che qua in italia andrebbe lasciata in cella di isolamento per tutto il resto della vita. Negli USA ricordo che atti del genere vengono puniti con l'iniezione letale.
Premesso che non ho nessun intento giustificazionista nei confronti di chi devasta proprietà, quelle si, proletarie. Ma non ti sembra di confondere un pochino tempi, persone, cose?
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 16:56   #165
squadraf
Senior Member

L'Avatar di squadraf

Iscritto dal: Dec 2002
Proprietà e proletariato sono due termini che in una "certa" ideologia fanno a cazzotti...
squadraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 05:40   #166
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Dubito che i devastatori di Milano o i Black Blok di Genova votino.. il loro è un comportamento anti sistema.. anti sociale.. si contrappongono a tutte le classi sociali diverse dal sottoproletariato (per questo distruggono anche proprietà piccolo-borghesi), non mi pare riconoscano alcuna legittimità al parlamento e alle istituzioni. In questo quadro, che senso avrebbe votare questo o quel partito? Non a caso, molti di loro considerano Caruso un traditore, solo per essersi candidato.
Old 16-03-2006, 10:33   #167
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Non riesci proprio a portare avanti una discussione senza stoccatine e varie, eh?
Stoccatine, io?
Ma se hai cominciato il discorso proponendo un teorema che va dai black block e arriva a Bertinotti passando per Caruso e non_hai_portato_un_argomento, sono io quello che usa solo le stoccatine?

Quote:
Capita solitamente a chi non ha argomenti, ma di sicuro non è il tuo caso...
Infatti è il tuo, perché fino a prova contraria e lo ripeto, sei tu che hai fatto un'affermazione, quindi sei tu che devi portare gli argomenti. Non io.

Quote:
Caruso e Casarini pacifici manifestanti, dunque.
Ok, ti lascio dicendoti: hai ragione. Su tutto.
Caruso e Casarini colpevoli di tante cose, ma ti invito a portare fatti concreti che li legano alle devastazioni di Genova o di Milano o di quello che vuoi.
Se non hai i fatti, lo ripeto nuovamente e lo ripeterò fino alla nausea, è meglio non dire niente.

PS: circa il tuo teorema: "violenti qui violenti là, Caruso è violento, è candidato ecc. ecc. tirate voi le somme... "ti faccio anche presente che secondo la Cassazione (Cassazione Sezione Terza Civile n. 2066 del 13 febbraio 2002, Pres. Lupo, Rel. Durante), la diffamazione si può realizzare anche mediante l'accostamento o l'accorpamento di notizie, quando ciò produce un'espansione di significati, per cui l'unico in flagranza di reato qui sei tu.

Per cui smettila e magari chiedi scusa per aver fatto le illazioni che hai fatto.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 11:17   #168
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Scusa!
Ok
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian