|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
viuleeeeeeeeeeeeeeeeeeenz
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
un conto è un rompipalle che nonostante la tipa faccia capire che non c'è trippa per gatti questo continui a pressarla e magari espandersi pure...questo merita delle legnate senza dubbio. Un conto è il tizio che ci prova e lei ci sta in questo caso per me la colpa è solo della tizia il tizio ripeto al massimo mi fa un piacere perchè mi fa scoprire di che pasta è fatta la mia donna. Magari se non era per lui me la sposavo e poi mi ritrovavo sposato e cornuto che è una bella rogna perchè oramai a sta stronza ci sei legato non è più "solo" una storia d'amore ma sono cazzi anche dal punto di vista legale. Non so se mi spiego
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi per te se la tipa ci sta il tipo non ha colpe anche se sapeva? Io non ce la faccio a non piegarlo lo stesso
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
NO no, è con lei che ho un rapporto ed è lei che deve rispettarmi. |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq alla fine seriamente non mi va di dare giudizi su chi tradisce poichè non si può essere sicuri di non cadere nello stesso errore però chi tradisce ripeto deve essere conscio dei rischi che corre e valutare se il gioco vale la candela....se uno tradisce evidentemente pensa che una scopata valga un rapporto d'amore. L'amante non è che il mezzo che viene usato alla fine e come tale non ha secondo me colpe.
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#191 | |
|
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che ti fai dare ripetizioni da Panariello?
|
|
|
|
#193 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Il giorno dopo si era giustificata dicendo che era ubriaca e che non sapeva quello che faceva... Beh, adesso sono un suo grande amico, ed ha piena fiducia in me visto proprio come mi sono comportato. Però... l'anno scorso, le ho chiesto se quella volta ci sarebbe stata o se era solo un modo per fare la "profumiera". Volevo capire se mi aveva messo "alla prova" o se veramente voleva "distrarsi" un pò. La sua risposta mi lasciò senza parole... Mi disse: Quella volta, hai perso una grande occasione. Con un pò di perfidia visto che l'avevo rifiutata. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.

che ti fai dare ripetizioni da Panariello?