|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
da dvd a dv
mi spiace... sarò io che sò gnucco, ma dopo aver letto milioni di guide e cercato in mille forum non ho ancora capito con che programma si possa estrarre un file dv non compresso da un dvd originale protetto o non.
credevo che dvd decrypter fosse il programma per mè, ma estrae solo file vob o immagini... e a che serve? qualcuno mi può aiutare? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
Scusa come mai vuoi portare il file in dv? Una volta che una file è stato compresso, che sia un mpg o un divx, non riavrai mai la qualità del file originale. Comunque volendo, una volta che hai l'mpg del dvd puoi convertirlo in file avi non compresso utilizzando VirtualDubMpg . Ciao!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
ma forse non mi sono spiegato bene: per copiare un dvd, tanto per cominciare, faccio direttamente con nero una copia al volo sproteggendolo con anydvd... cmq: lo so che non riotterrò mai la qualità originale, ma è per una questione di lavoro... ho fatto un dvd del video di un matrimonio del quale poi ho eliminato la sessione; ma ora si richiedono delle modifiche al filmato. L'unica fonte che ho è il dvd che io stesso avevo creato, quindi come lo reinporto in premiere o avid che sia? passare da mpeg a dv non è un problema: lo fà la mia scheda di acquisizione senza sforzare il procio, ma io vorrei ottenere un dv (o ank un mpg) dai file vob del dvd... come faccio? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ok ora ho capito
Prova a rinominare i .vob in .mpg Se sono più .vob basta che li unisci. Se vuoi ho trovato questo programmino : Vob2Mpg Ciao!
Trattative concluse con : TheBigBos, decave, ged78, Matteo Trenti, zikky76, 2 Red 2 Devil, Yota79, Daniele32, torogianni, fox1963, lanma... Ultima modifica di Giullare : 06-03-2006 alle 20:32. |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.