Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-02-2006, 11:11   #81
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus
io la rischio per 900 Co.Co.Co. (nelle debite proporzioni )

8 giorni di prognosi saranno perchè s'è contuso la mano nel tirargli i cazzotti ... Io per una contusione al dito ne ho presi 5, quindi non diciamo fesserie.
Cazzo, non dirmi che saltare a piedi uniti come ha fatto quel CC era un atto inevitabile, per piacere. Non mi sembra un pericoloso criminale armato, ma solamente un marocchino molesto alcolista ubriaco come me ne trovo di fronte io. E i marocchini in genere (sarà una questione genetica?) non reggono molto l'alcol.
Semplicemente, esasperato dal fatto di avere per le mani un individuo puzzolente, molesto e rompicoglioni come pochi possono essere ha perso la testa per un attimo. Punto. Ovviamente un poliziotto NON è uno psicologo o un educatore, ma dovrebbe avere una minima preparazione nel campo.
Ribadisco che capisco il suo comportamento perchè a volte anch'io avrei voglia di far andare le mani.
Ma non lo faccio perchè:
1. Non fa parte delle finalità del mio lavoro
2. Mi licenziano
I fatti dicono
1)che i giorni di prognosi sono gli stessi
2)che il video non è certo il resoconto completo dell'accaduto

e tu da quelle 2 immagini in croce pretendi di aver capito tutto e ci vieni a raccontare che lo hanno pestato per "sfogo"? Sarebbe sostenibile se il tipo fosse stato per terra completamente ammanettato ed immobile. Una persona che ha ancora i polsi liberi, violenta, non sai come può andare a finire. Qua non è questione di "averci a che fare". Tu ti occupi di arresti? Devi immobilizzare gli ubriachi per portarli in centrale? Questo è il punto. Se per ricondurlo alla ragione non riescono a far niente di meglio che tirargli 2 cazzotti vanno bene pure quelli. Il tipo non mi sembra abbia riportato lesioni permanenti e nemmeno i poliziotti. Ci deve scappare il morto da parte loro perchè vi vada bene l'uso della forza? Ragazzi forse non avete colto qual è il vero problema da quelle parti e perchè il paese difende il loro operato.
Qua si parla di zone del paese dove la polizia non ci va più nemmeno su chiamata. E qua ci si straccia le vesti perchè un delinquente è stato strapazzato? E le persone che chiamano la polizia e devono aspettare giorni perchè qualcuno intervenga, cosa devono dire? Di quelli ve ne fregate altamente?
jumpermax è offline  
Old 28-02-2006, 11:12   #82
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
I fatti dicono

e tu da quelle 2 immagini in croce pretendi di aver capito tutto e ci vieni a raccontare che lo hanno pestato per "sfogo"? Sarebbe sostenibile se il tipo fosse stato per terra completamente ammanettato ed immobile. Una persona che ha ancora i polsi liberi, violenta, non sai come può andare a finire. Qua non è questione di "averci a che fare". Tu ti occupi di arresti? Devi immobilizzare gli ubriachi per portarli in centrale? Questo è il punto. Se per ricondurlo alla ragione non riescono a far niente di meglio che tirargli 2 cazzotti vanno bene pure quelli. Il tipo non mi sembra abbia riportato lesioni permanenti e nemmeno i poliziotti. Ci deve scappare il morto da parte loro perchè vi vada bene l'uso della forza? Ragazzi forse non avete colto qual è il vero problema da quelle parti e perchè il paese difende il loro operato.
Qua si parla di zone del paese dove la polizia non ci va più nemmeno su chiamata. E qua ci si straccia le vesti perchè un delinquente è stato strapazzato? E le persone che chiamano la polizia e devono aspettare giorni perchè qualcuno intervenga, cosa devono dire? Di quelli ve ne fregate altamente?
Sottoscrivo tutto!

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline  
Old 28-02-2006, 11:13   #83
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da joesun
per chiarezza:

apprezzo il lavoro delle forze dell'ordine, sono un cittadino, sarei ipocrita a non apprezzarlo. alla fine se palermo è vivibile è anche grazie a loro.

però rifiuto l'eccesso.
Si ma personalmnete non trovo dove sia stato l'eccesso, loro c'hanno provato a convincerlo con le buone si vede dai è innegabile, poi visto che opponeva resistenza l'hanno linciato in modo da poterlo poi caricare sull'autopattuglia. IMHO non c'erano mica tante alternative. Anzi ho visto scene ben peggiori di questa tra normali cittadini per motivi futili come un apprezzamneto ad una ragazza.

Ripeto l'unica cosa che si può dire è che forse non erano ben preparati poichè in 3 non sono riuscito a tenere ferma una persona, ma questo è realtivo una persona adulta non è semplice da tenere ferma...
Old 28-02-2006, 11:14   #84
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
In commissariato cedono alle insistenze: un sovrintendente si reca sul posto, da solo e in borghese.
non so se vi rendete conto... hanno dovuto INSISTERE per far arrivare qualcuno.
E vi scandalizzate per un paio di cazzotti? La prossima volta la polizia non ci va nemmeno. Molto meglio così, vero?
jumpermax è offline  
Old 28-02-2006, 11:17   #85
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da wolf64
Anch'io sono contrario all'abuso di potere, ma sono anche contrario all'intoccabilità verso i criminali extracomunitari, dico "extracomunitari" non di certo perchè ce l'abbia con loro, ho molti amici che lo sono e si tratta di ottime persone, ma quando un delinquente è anche un extracomunitario in italia sembra avere un canale privilegiato, e se è vero che nelle carceri c'è una percentuale altissima di loro, è anche vero che spesso vengono applicate tutte le attenuanti possibili e immaginabili, mentre alle forze dell'ordine vengono fatte le pulci quando li arrestano per cercare di trovare qualche irregolarità, in modo da inquisire poi le stesse forze dell'ordine anzichè il vero delinquente!

Ora, non voglio dire che quei Carabinieri abbiano fatto bene, però se la loro condotta dovesse venire considerata esagerata, la colpa non è soltanto loro, ma è anche e soprattutto di un certo buonismo e garantismo nei confronti dei delinquenti extracomunitari che ha portato gli stessi Carabinieri ad un punto di esasperazione troppo alto.
filtrando la foga iniziale qualcosa di buono si intravede...

1. sono d'accordo sul fatto che i delinquenti in quanto tali, sono tutti uguali.
2. penso sia ingiusta l'intoccabilità di chiunque abbia commesso un reato conto la comunità.
3. penso che il problema non siano buonismo e garantismo verso gli extracomunitari, ma la devastante crisi sociale che sta attraversando l'italia.
4. penso ce i cc non devono essere accusati sempre, ma in questo caso di evidente prevaricazione fisica penso siano colpevoli. perchè non riesco minimamente a far rientrare quel pestone a piedi uniti sulla panza dell'ubriacone molesto tra le cose lecite.
Old 28-02-2006, 11:19   #86
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Si ma personalmnete non trovo dove sia stato l'eccesso, loro c'hanno provato a convincerlo con le buone si vede dai è innegabile, poi visto che opponeva resistenza l'hanno linciato in modo da poterlo poi caricare sull'autopattuglia. IMHO non c'erano mica tante alternative. Anzi ho visto scene ben peggiori di questa tra normali cittadini per motivi futili come un apprezzamneto ad una ragazza.

Ripeto l'unica cosa che si può dire è che forse non erano ben preparati poichè in 3 non sono riuscito a tenere ferma una persona, ma questo è realtivo una persona adulta non è semplice da tenere ferma...
quel pestone a piedi uniti...secondo me quello è l'eccesso
Old 28-02-2006, 11:19   #87
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
E vi scandalizzate per un paio di cazzotti? La prossima volta la polizia non ci va nemmeno. Molto meglio così, vero?
Beh certo se fossi in loro cor cazzo che vado a rischiare la pelle se poi la riconoscenza delle persone è questa che abbiamo sentito. Fanculo tutti e che se la vedano da soli con le loro buone maniere che sicuramente sapranno convincere anche il peggiore dei delinquenti.

Insomam a me sta storia pare la solita questione all'italiana ovvero non va mai bene niente: se intervieni non va bene se te ne stai per i cavoli tuoi nemmeno. Non c'è modo di far contenta la gente a sto punto fossi in loro li lascierei cucinare nel proprio brodo e amen.
Old 28-02-2006, 11:23   #88
Vins_cb
Senior Member

L'Avatar di Vins_cb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
Ma la cosa che mi fa pure incavolare è che alla fine ci sono andati pure di mezzo infatti 2 carabinieri sono finiti sotto inchiesta, hanno dovuto lasciare sassuolo e un carabiniere:
Quote:
Uno di loro, i carabiniere di 120 chili che nel filmato sale coi piedi sul clandestino a terra, è stato destinato a fare da piantone presso il comando di Bologna.
Vins_cb è offline  
Old 28-02-2006, 11:24   #89
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Quote:
I fatti dicono

e tu da quelle 2 immagini in croce pretendi di aver capito tutto e ci vieni a raccontare che lo hanno pestato per "sfogo"? Sarebbe sostenibile se il tipo fosse stato per terra completamente ammanettato ed immobile. Una persona che ha ancora i polsi liberi, violenta, non sai come può andare a finire. Qua non è questione di "averci a che fare". Tu ti occupi di arresti? Devi immobilizzare gli ubriachi per portarli in centrale? Questo è il punto.?
Io non pretendo nulla, se leggi bene non ho detto che l'hanno pestato per sfogo ma per esasperazione, il che è molto diverso.

Io non mi occupo di arresti ma gli ubriachi a volte li devo immobilizzare, certo. E, da quel che vedo nel filmato (ma solo da quello - quindi non pretendo di aver capito tutto - come fanno altri - ma un'idea me la posso fare, vista la mia esperienza) quel marocchino è, in quell'esatto istante, non particolarmente pericoloso.
ClauDeus è offline  
Old 28-02-2006, 11:26   #90
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
4. penso ce i cc non devono essere accusati sempre, ma in questo caso di evidente prevaricazione fisica penso siano colpevoli. perchè non riesco minimamente a far rientrare quel pestone a piedi uniti sulla panza dell'ubriacone molesto tra le cose lecite.
Pensi? Io penso che a parole siamo tutti bravissimi a dire cosa dovrebbero fare. Nei fatti a rischiare la pelle ci sono andati loro e non te. E soprattutto fortuna che ci sono andati. La vicenda andava avanti da GIORNI e nessuno interveniva. Questo però non ti crea problemi vero? Pensare che magari in quel palazzo ci potevi abitare te, pensare che quella signora che ha chiamato la polizia poteva essere tua mamma, tua sorella la tua ragazza o tua figlia non ti sfiora. E pensare che quelli potevano starsene in centrale anzichè rischiare di beccarsi una coltellata per arrestarlo. E ora che hanno fatto il loro dovere c'è pure qualche ben pensante che ha da ridire su come l'hanno fatto. Vacci in prima persona ad arrestare un ubriaco molesto, poi ne riparliamo su come sia lecito intervenire o meno...
jumpermax è offline  
Old 28-02-2006, 11:26   #91
Vins_cb
Senior Member

L'Avatar di Vins_cb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
Quote:
E per forza, con le buone non la voleva capire, con i pugni sullo stomaco non la voleva capire,
secondo te cosa avrebbero dovuto fare, stare lì un'altra ora per convincerlo con le buone o andarsene e tornare in commissariato dicendo che non si è voluto fare arrestare come ha detto qualcuno prima!
Vins_cb è offline  
Old 28-02-2006, 11:28   #92
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Capirai fa ben più male un cazzotto leggero in faccia che un pestone simile, (a parte che imho manco l'ha preso ). Il cc sarà anche stato cicciotto facciamo 100kg toh e non sono certo sufficienti per far danni in modo serio...poi mi sa che quel cc ha visto troppo il wrestling e il tizio manco l'ha preso
Old 28-02-2006, 11:29   #93
funky80
Member

L'Avatar di funky80

Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
Quote:
Io sono di sassuolo, lo ribadisco, e, in certe zone si sfiora il far west, hanno dovuto mettere un comando di vigili urbani inel quartiere per cercare di calmare le acque, ma non è servito a granchè. Il mio più caro amico lavora in un bar di famiglia in quella zona e la quotidianità sono risse, spacciatori e qualcuno che viene accoltellato. All'ultima occasione di ubriaco molesto che ha invitato gentilmente ad uscire dal locale si è visto puntare un coltello, si è dovutoi barricare dentro e aspettare mezz'ora che le forze dell'ordine arrivassero, perchè impegnate in altri interventi. un'altra mia mica gelataia si è dovuta difendere da sola con una pala per aver invitato uno di questi soggetti a levarsi di torno e si è vista aggredire perchè, in quanto donna,non si doveva permettere di macare di rispetto ad un uomo.
Io ho 25 anni e sono 1,85 x 125kg e ho paura di girare in certe zone, figuratevi una ragazzina o una signora di una certa età....é ovvio che le forze dell'ordine siano al limite. Anche io penso che la violenza gratuita non sia mai giustificabile,ma capisco anche che, quando si hanno tanti interventi da fare e pochi uomini,non si vada giù per il sottile.
Giusto per collocarvi la situazione nel contesto aggiungo che sassuolo è una delle cittadine con maggiore rapporto reddito/abitante al mondo (con il solito 99% diviso tra i 200 industriali e il resto tra la gente comune) ed è vista in regione come una mecca per gli immigrati in cerca di lavoro. Se si aggiunge a questo che l'edilizia più a buon mercato è concentrata in alcuni quartieri specifici si ha una ghettizzazione automatica e non voluta di chi è meno abbiente.
funky80 è offline  
Old 28-02-2006, 11:30   #94
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus
Io non pretendo nulla, se leggi bene non ho detto che l'hanno pestato per sfogo ma per esasperazione, il che è molto diverso.

Io non mi occupo di arresti ma gli ubriachi a volte li devo immobilizzare, certo. E, da quel che vedo nel filmato (ma solo da quello - quindi non pretendo di aver capito tutto - come fanno altri - ma un'idea me la posso fare, vista la mia esperienza) quel marocchino è, in quell'esatto istante, non particolarmente pericoloso.
quindi per te una persona che ti ha minacciato con una bottiglia rotta e ti ha preso a sassate, presenta segni di una precedente colluttazione ha sfasciato un'autoambulanza e in quel momento sta opponendo resistenza a tre persone che ancora non lo hanno ammanettato non è particolarmente pericolosa... 2 poliziotti di fianco ognuno con la propria pistola nella fodera lui che non è stato immobilizzato, ma non è pericoloso...
jumpermax è offline  
Old 28-02-2006, 11:32   #95
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Pensi? Io penso che a parole siamo tutti bravissimi a dire cosa dovrebbero fare. Nei fatti a rischiare la pelle ci sono andati loro e non te. E soprattutto fortuna che ci sono andati. La vicenda andava avanti da GIORNI e nessuno interveniva. Questo però non ti crea problemi vero? Pensare che magari in quel palazzo ci potevi abitare te, pensare che quella signora che ha chiamato la polizia poteva essere tua mamma, tua sorella la tua ragazza o tua figlia non ti sfiora. E pensare che quelli potevano starsene in centrale anzichè rischiare di beccarsi una coltellata per arrestarlo. E ora che hanno fatto il loro dovere c'è pure qualche ben pensante che ha da ridire su come l'hanno fatto. Vacci in prima persona ad arrestare un ubriaco molesto, poi ne riparliamo su come sia lecito intervenire o meno...
certo in tre, addestrati e pagati per fare quello. ma benpensanti cosa? condanno il maghrebino, dico che l'intervento delle forze dell'ordine era corretto, ma ti condanno quella pedata della madonna che gli hanno rifilato e sono benpensante? qua stiamo scherzando..quando l'italia sarà uno stato di polizia, verrà dichiarata la dittatura e ci sarà la legge marziale, allora non avrò nulla da dire sull'operato di chicchessia.
adesso siamo in democrazia e sono liberissimo di indignarmi di fronte a una cosa del genere.
e ricordati che qua in sicilia ne abbiamo pianti tanti (anche io in prima persona) carabinieri e poliziotti uccisi dalla mafia.
Old 28-02-2006, 11:34   #96
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:

100% agree
Old 28-02-2006, 11:35   #97
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Originariamente inviato da funky80
Io sono di sassuolo, lo ribadisco, e, in certe zone si sfiora il far west, hanno dovuto mettere un comando di vigili urbani inel quartiere per cercare di calmare le acque, ma non è servito a granchè. Il mio più caro amico lavora in un bar di famiglia in quella zona e la quotidianità sono risse, spacciatori e qualcuno che viene accoltellato. All'ultima occasione di ubriaco molesto che ha invitato gentilmente ad uscire dal locale si è visto puntare un coltello, si è dovutoi barricare dentro e aspettare mezz'ora che le forze dell'ordine arrivassero, perchè impegnate in altri interventi. un'altra mia mica gelataia si è dovuta difendere da sola con una pala per aver invitato uno di questi soggetti a levarsi di torno e si è vista aggredire perchè, in quanto donna,non si doveva permettere di macare di rispetto ad un uomo.
Io ho 25 anni e sono 1,85 x 125kg e ho paura di girare in certe zone, figuratevi una ragazzina o una signora di una certa età....é ovvio che le forze dell'ordine siano al limite. Anche io penso che la violenza gratuita non sia mai giustificabile,ma capisco anche che, quando si hanno tanti interventi da fare e pochi uomini,non si vada giù per il sottile.
Giusto per collocarvi la situazione nel contesto aggiungo che sassuolo è una delle cittadine con maggiore rapporto reddito/abitante al mondo (con il solito 99% diviso tra i 200 industriali e il resto tra la gente comune) ed è vista in regione come una mecca per gli immigrati in cerca di lavoro. Se si aggiunge a questo che l'edilizia più a buon mercato è concentrata in alcuni quartieri specifici si ha una ghettizzazione automatica e non voluta di chi è meno abbiente.
confermi quello che dico, che il problema di fondo è la crisi economico-sociale italiana.
Old 28-02-2006, 11:38   #98
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Quote:
quindi per te una persona che ti ha minacciato con una bottiglia rotta e ti ha preso a sassate, presenta segni di una precedente colluttazione ha sfasciato un'autoambulanza e in quel momento sta opponendo resistenza a tre persone che ancora non lo hanno ammanettato non è particolarmente pericolosa... 2 poliziotti di fianco ognuno con la propria pistola nella fodera lui che non è stato immobilizzato, ma non è pericoloso...

Mi hanno già minacciato (svariate volte ) con bottiglie e coltelli.
Ho detto che non è "particolarmente" pericoloso in quel momento: prima non posso sapere cosa abbia fatto.
Se non hai ancora capito, io non condanno l'operato dei CC in toto, ma solo il salto a piedi uniti sul marocchino a terra. I cazzotti ci potevano anche stare (quante volte avrei voluto la soddisfazione di farlo! ), essendo i CC forze dell'ordine in alcuni casi abilitate all'uso della forza.
Ma quel salto è gratuito e pericoloso.
ClauDeus è offline  
Old 28-02-2006, 11:38   #99
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Capirai fa ben più male un cazzotto leggero in faccia che un pestone simile, (a parte che imho manco l'ha preso ). Il cc sarà anche stato cicciotto facciamo 100kg toh e non sono certo sufficienti per far danni in modo serio...poi mi sa che quel cc ha visto troppo il wrestling e il tizio manco l'ha preso
100kg rivestiti da anfibi, sull'addome di un ubriacone non possono dare danni seri? ma sai con che cosa si può rompere la milza? con un grissino...sai cosa succede se si rompe la milza? si muore di emorragia in breve tempo.
ma per favore...
Old 28-02-2006, 11:43   #100
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
certo in tre, addestrati e pagati per fare quello. ma benpensanti cosa? condanno il maghrebino, dico che l'intervento delle forze dell'ordine era corretto, ma ti condanno quella pedata della madonna che gli hanno rifilato e sono benpensante? qua stiamo scherzando..quando l'italia sarà uno stato di polizia, verrà dichiarata la dittatura e ci sarà la legge marziale, allora non avrò nulla da dire sull'operato di chicchessia.
adesso siamo in democrazia e sono liberissimo di indignarmi di fronte a una cosa del genere.
e ricordati che qua in sicilia ne abbiamo pianti tanti (anche io in prima persona) carabinieri e poliziotti uccisi dalla mafia.
Primo, non mi risulta che qualcuno ti stia mettendo in dubbio il tuo diritot di opinione.
Secondo dal momento che tu esprimi un'opinione è MIO DIRITTO criticarla. Qualcosa in contrario?
Terzo non sono addestrati e pagati per farsi ammazzare. Sono addestrati e pagati per arrestare gente pericolosa. Quindi un conto è un'azione violenta, anche solo uno schiaffo, verso un soggetto già immobilizzato ed inoffensivo, fosse anche jack lo squartatore, un conto è una colluttazione. In tal caso si, per quanto mi riguarda hanno mani libere per fare quello che ritengono più opportuno, per il semplice fatto che un'esitazione anche solo di una frazione di secondo gli può costare molto cara. Questo in generale. Nello specifico forse non hai capito qual'è l'alternativa... non viviamo ad utopia nè nel paese delle meraviglie. La prossima volta quando quella signora chiamerà la polizia non arriveranno un paio di bobbies in guanti bianchi che accompagneranno gentilmente il signore in centrale, senza nemmeno sgualcirli il vestito. Non arriverà nessuno. Così tu potrai essere contento e soddisfatto e non avrai niente di cui indignarti. E la signora in questione magari si compra una pistola. Pronta ad usarla magari per la tua prossima indignazione...
jumpermax è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Moto G86 5G, Xiaomi Redmi 15, POCO X7 Pr...
Outlook Classic, risolto il bug delle em...
Netflix lancia Playground, una nuova app...
SpaceX lancerà i nuovi Pelican Ge...
Amazon Haul: -25% sul primo ordine con i...
Windows 11: Microsoft promette (ancora u...
NVIDIA non può più usare il suo stesso t...
Anthropic, con Claude triplicati i ricav...
Questa sedia ergonomica da ufficio a 169...
I 2 migliori portatili su Amazon: gran C...
Speciale monitor MSI: a partire da meno ...
La fine di Fortnite si sta avvicinando? ...
The Last of Us Online: a che punto era e...
MacBook con M5: il raffreddamento attivo...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian