Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2006, 12:31   #21
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Referendum sulla Devolution quando si e no un 10% degli italiani sa cos'è veramente la devolution (e io mi metto nel 90% )??
Prevedo un'altro buco nell'acqua....
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 12:31   #22
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Mia moglie, ingegnere, funzionario tecnico alla Provincia di Roma, vincitrice di concorso, seconda per 11 posti, su migliaia di candidati, sentitamente ringrazia.
Quanto è bello poterle sparare senza alcuna cognizione di causa, su un forum, eh?

LuVi
non facciamo vittimismi ingiustificati,ha detto gli imbucati inutili nn tutti i dipendenti.
Old 18-02-2006, 12:41   #23
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Satiel
Referendum sulla Devolution quando si e no un 10% degli italiani sa cos'è veramente la devolution (e io mi metto nel 90% )??
Prevedo un'altro buco nell'acqua....
Basta un "no" in più.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 13:04   #24
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Batto il pugno sul fatto che la riforma in merito ha effetti ben più incisivi della semplice devolution: il premierato forte e il Presidente della Repubblica che diventerà un fantoccio... per questo è importante non si attui.
I media-guarda un po'-non aiutano a far chiarezza su questo, non permettendo davvero agli italiani di scegliere... facciamolo noi!
Old 18-02-2006, 13:08   #25
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Mia moglie, ingegnere, funzionario tecnico alla Provincia di Roma, vincitrice di concorso, seconda per 11 posti, su migliaia di candidati, sentitamente ringrazia.
Quanto è bello poterle sparare senza alcuna cognizione di causa, su un forum, eh?

LuVi
beh io ti faccio un esempio tra tanti che te ne potrei fare di una mia amica ispettore del lavoro che dopo un paio di controlli se ne va a far spesa in orario di lavoro: 1 a 1
purtroppo tua moglie è una eccezione.
giammy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 13:52   #26
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Quote:
Originariamente inviato da giammy
beh io ti faccio un esempio tra tanti che te ne potrei fare di una mia amica ispettore del lavoro che dopo un paio di controlli se ne va a far spesa in orario di lavoro: 1 a 1
purtroppo tua moglie è una eccezione.
Quello che mi dà fastidio è che se parli di queste cose ad una persona dipendente pubblico o vicina ad essa la risposta è sempre come quella sopra,modalità struzzo!
Old 18-02-2006, 14:49   #27
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Morkar Karamat
Ci avevi preso gusto con i trucchetti?

Spiacente, la gente che andrà al mare non conterà da nessuna parte stavolta

Quote:

P.S.: cmq credo che voterò come te questa volta
Allora dimmi che voti perchè sinceramente non lo so
Scherzi a parte, il fatto è che, concretamente, non so quanta gente conosca esattamente o abbia le competenze per dire se le riforme possono portare a qualcosa di buono o meno. La maggior parte delle cose che si sono sentite vengono dalla sinistra e, dato che è profondamente interessata alla questione -come la destra, non mi fido minimamente. Vorrei che ci fossero approfondimenti equilibrati sulla questione che spiegassero per bene in cosa consiste tutto questo. Per quel che ne so attualmente, credo che voterei di sì: l'Italia così ormai è allo sfascio dall'amministrazione locale a quella nazionale, per cui un cambiamento non può far altro che bene.
Old 18-02-2006, 14:56   #28
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Quote:
Originariamente inviato da gpc

Allora dimmi che voti perchè sinceramente non lo so
Scherzi a parte, il fatto è che, concretamente, non so quanta gente conosca esattamente o abbia le competenze per dire se le riforme possono portare a qualcosa di buono o meno. La maggior parte delle cose che si sono sentite vengono dalla sinistra e, dato che è profondamente interessata alla questione -come la destra, non mi fido minimamente. Vorrei che ci fossero approfondimenti equilibrati sulla questione che spiegassero per bene in cosa consiste tutto questo. Per quel che ne so attualmente, credo che voterei di sì: l'Italia così ormai è allo sfascio dall'amministrazione locale a quella nazionale, per cui un cambiamento non può far altro che bene.
anche secondo me sarebbe opportuno provare a fare un cambiamento,magari per un tot di anni così da velutare gli effetti in divenire.
Se poi nn si evincono effetti positivi allora si puo' tornare sui propri passi.
Ma il csx ha ormai demonizzato la cosa come si deve "meridionali senza assistenza sanitaria,20 scuole diverse,20 polizie diverse,solco nord sud ancora + profondo...",tutte bufale che sulla gente hanno una presa decisamente forte.
Secondo me invece potrebbe incarnare l'idea che domande diverse richiedono risposte differenti.
Old 18-02-2006, 15:23   #29
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da ironmanu
anche secondo me sarebbe opportuno provare a fare un cambiamento,magari per un tot di anni così da velutare gli effetti in divenire.
Se poi nn si evincono effetti positivi allora si puo' tornare sui propri passi.
Ma il csx ha ormai demonizzato la cosa come si deve "meridionali senza assistenza sanitaria,20 scuole diverse,20 polizie diverse,solco nord sud ancora + profondo...",tutte bufale che sulla gente hanno una presa decisamente forte.
Secondo me invece potrebbe incarnare l'idea che domande diverse richiedono risposte differenti.
Esatto, in questo clima di ideologia allcinante non si capisce più cosa è un rischio effettivo, cosa è concretamente la proposta e cosa è ... diciamo così... "libera interpretazione" dell'opposizione, per cui alla fine si rischia di fare scelte sbagliate.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian