|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli (NA)
|
Fatto!
TT Tsunami Silver + Finestra - AMD64 3800+ Newcastle (2.4 GHz) - Asus A8V Deluxe - 4*512MB Kingston HyperX DDR400 2-2-2-5 - ATi Sapphire X800XT Platinum Edition - 2x73 GB Serial Ata 10k RPM Western Digital Raptor - DVD Plextor 16x - Masterizzatore Nec DL16x - Tastiera Media Keyboard Logitech - Mouse MX518 Logitech - Win XP Pro SP2 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Dunque: da quello che mi par di capire da vari commenti, anche se chiesta come petizione, una richiesta del genere non verrebbe ascoltata... per ovviare alla carenza di faccine, mi sono hostato una pagina in cui ho messo ogni faccina con accanto un box con l'indirizzo già inserito nei tag (IMG) se vi può servire (anche solo per prendere l'html per hostare a vostra volta una pagina con le vostre faccine), la pagina è questa: |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
bel lavoro quella pagina
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Lonherz...cambia la faccina del modder e metti questa animata che "fa più figo"...
Bye |
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
...ovviamente è a disposizione di chiunque voglia usarla o voglia riutilizzare l'html per farsene una sua Quote:
Siiiii, proprio quella che cercavo!!!! (alla fine non trovando la versione animata mi ero accontentato di un volgare surrogato fermo...La cambio subito EDIT: fatto
Ultima modifica di Lonherz : 13-02-2006 alle 18:26. |
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in tutte le versioni possibili? MA LOL siete dei geni!! quelle faccine sono un'opera d'arte!!! ![]() posso aggiungerne qualcuna alla raccolta che ho fatto? ![]()
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.

in tutte le versioni possibili? MA LOL siete dei geni!! quelle faccine sono un'opera d'arte!!!