|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Cosa c'entra un Presidente che va al funerale di una persona perchè figlio di un dittatore fascista e un magistrato in pensione che si candida nelle fila del csx. Allora Mancuso quando si candidò nelle fila del cdx divendndone ministro rappresentava le Toghe Nere? Ma piantala... Riuscite a paròlare di toghe e cooperative rosse anche quando si sta dando la ricetta dell'impepata di cozze. Malati. fg |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Era morto un "Fascista"
e andava in fretta sepolto, avevan paura anche di un morto. Penso che il tuo pensiero si possa riassumere in 4 versi sdi questa bellissima canzone ("29 Aprile" ZPM) Che è estremamente triste. E poi Casini Fascista Certa gente è rimasta talmente indietro da risultare anacronistica.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Non sai quanto concordo Quote:
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#67 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E poi mi pare che sia sempre una certa parte che parla sempre dell'altra anche quando si tratta di un funerale o di un pranzo o di una partita a tresette....
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Onestamente non l'ho mai vista da questo punto di vista (un piccolo appunto: il csx ed il cdx sono diventati tali solo dopo mani pulite. E non per caso)
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
FabioGreggio, dare dei malati a persone delle quali non condividi un'opinione non è certo consentito.
Quote:
considerando poi che solo due settimane fa ti era stata fatto un ennesimo rilievo simile caduto nel vuoto a proposito di un commento in una discussione su dario fò, direi che 5 giorni di sospensione ci stanno tutti.
Ultima modifica di Amu_rg550 : 07-02-2006 alle 18:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.