|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Non è detto che in un rapporto che non funziona si litighi. E poi non è detto che un rapporto finisca perchè non ci si vuole più bene (e a volte neanche perchè non ci si ama più). Io credo però che con una ex non si possa mantenera l'amicizia, ma la si debba creare, come ogni amicizia.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma & "Kansas City"
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Salutare l'altra persona, farle gli auguri per il compleanno, per le feste, salutarla quando la si vede, etc. fanno parte della buona educazione e secondo me poco centrano con l'amicizia, che per me è tutt'altra cosa...
Ma a questo punto bisognerebbe capire per ognuno di noi cosa è l'amicizia, anzi mi piacerebbe saperlo... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma & "Kansas City"
|
Appunto di buona educazione.
Amicizia mmmmmmm bella parola |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 |
|
|
io solo con la mia ex con cui ho vissuto otto anni ho un rapporto, di solito ho sempre tagliato tutti i ponti...
ora con l'ultima mi sto mangiando le mani, perchè è veramente una belal persona... |
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
Poi e' accaduto l'inaspettato : nonostante fosse fidanzata (e non giudico la sua storia e la solidita' di essa...) quando tempo fa e' venuta a sapere di una mia nuova cotta, mi ha trattato di merda. Da quel momento ho capito una cosa : si faceva sentire solo per necessita', per i suoi sfoghi, non per altro. Ho fatto un esperimento : per 2 mesi non l'ho piu' contattata... e' passato natale, capodanno, silenzio. Ho cancellato il suo numero, rimosso il suo contatto da MSN e amen. Peccato, ma detesto venire usato.
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Alla luce della mia ultima esperienza (sono stato mollato 4 giorni fa, con mio consenso assoluto
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
non sento il bisogno di allacciare dei rapporti coi miei ex, se ci si sente ok, ma se non ci si sente non ne sento la mancanza...
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Caserta
|
Fino a un po' di tempo fa un topic come questo non l'avrei neanche letto ma si sa, la vita bella perchè è varia
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Lascia perdere. Ps: usa i minuti gratis con un altro numero. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io trovo questa pretesa di restare 'amici' o ingenua o ipocrita...
Ingenua è se è fatta in buona fede, ma senza tener conto della realtà e cioè del fatto che essere stati insieme non centra assolutamente nulla col fatto di essere o meno "amici" per la vita... Gli amici me li scelgo con altri criteri.. se sei una mia ex non è detto che tu abbia le caratteristiche per essere una mia amica o confidente.. Ipocrita invece è se questa volontà è quella di tenere, magari inconsciamente, bene o male, una persona legata a se stessi. Scene di gelosia patetiche tra ex quando raccontano all'altro/a di aver conosciuto qualcuna... tunnel psicologici nei quali l'elemento debole della ex-coppia resta soggiogato PER ANNI all'altro (dai messaggini, dalle false speranze, dai ritorni di fiamma..), che nel frattempo si è rifatto la sua vita, salvo sfruttare il malcapitato per soddisfare il desiderio di prevalenza del proprio ego.. sono cose che vedo quotidianamente.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
credo dipenda molto dal perchè o percome è finita la storia
in base a quello si capisce se è possibile continuare o meno certo sarebbe buona cosa restare amici o comunque frequentasi ognuno con la propria vita e con i proprio amici/nuovi fidanzati poi ognuno la pensa come vuole però giustamente come dice Conan ci sono situazioni in cui è meglio tralasciare il tutto... BYEZZZZZZZZZZ
Ultima modifica di OverClocK79® : 24-01-2006 alle 03:12. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
|
Quote:
Comunque ... salute, Milord |
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah ok... salute mia Duchessa... |
|
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo non male , grazie |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
|
Quote:
Ma ora smettiamo la chat sennò qualche mod ci
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.