|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Udine
|
Scrivo anche se nn sono ancora adulta(16anni) .
Le caratteristiche che mi colpiscono subito sono l'altezza e le spalle larghe. Forse perchè ho un papi così ma sento il bisogno, soprattutto in futuro, di un uomo che ti faccia sentire al sicuro, deciso e che ti sproni. Non per forza muscoloso ma neanche esile e poi un bel viso. Concordo riguardo alla pulizia: l'uomo pulito e profumato(i profumi sono il massimo)nn guasta mai!
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
già...
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Udine
|
Quote:
Cosa?? Come mai sei delusa?
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Ho sempre usato solo il deodoranti, imho un profumo è piacevole quando lo senti a stare strettamente vicino con un altra persona, tipo quando le baci il collo... |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
A me le donne piacciono
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Deve essere buona con me, mi deve voler bene. Essere intelligente e condividere un interesse. E ci si deve poter fare 4 chiacchere in santa pacee scherzare, senza pare. Deve avere il fascino da ragazzina.
A me le zoccolone mi fanno perdere la pazienza. Fisicamente bionda con capelli lunghi, magretta, con un bel sedere e poco truccata.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
mi hai fatto ricordare una frase: nessuna delle donne (uomini) che mi ha fatto perdere la testa mi ha impedito di ritrovarla
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
signora in salotto e puttana a letto, e questo già stronca il 96% delle femmene circolanti
se poi è pure alta 170, bionda, occhi azzurri o verdi, viso da ragazzina, labbra carnose, corpo snello, culo marmoreo, davanzale 4 misura abbondante, nonchè acculturata e con neuroni debitamente collegati e alimentati direi che ci siamo sono fiducioso nell'ingegneria genetica, un giorno non lontano potrò ordinare comodamente da catalogo
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
beh io direi che è importante che sia intelligente
![]()
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
di fronte ad un paio di POPPE colossali ogni uomo sano di mente perde la testa !
Chi nega è uno scriteriato
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
In caso saprai questa: Na femena l'ha da eser: Madama in compagnia, matrota in casa, mata a letto. Aaaah, l'antica saggezza popolare. |
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Città: JESI (AN)
|
alta (1,75 - 1,80) , non magra , mora , labbra grandi e morbide , occhi scuri , carnagione scura
caratterialmente avevo già detto qualcosa : provocante ma che non sappia di esserlo , dall' aria innocente , solare , semplice ma con classe , assolutamente anti-oca giuliva , capace di intrattenere una discussione decente , intelligente e con una buona cultura , con senso dell umorismo, focosa ma non trombona maniaca del sadomaso (qua il 99% dei maschi non sarà d' accordo )
Ultima modifica di [xMRKx] : 24-01-2006 alle 20:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.

)