|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
vostra opinione
ciao io ho un p4 3,2 775 con dissipatore hyper48, una saphire x800gto una scheda madre abit ag8 3rd eye..vorrei qualche opinione sulle temperature che ho; temperature che ho ora che sto solo scrivendo questo messaggio senza fare altro:
cpu 28 case 32 hd 24 gpu 42 board della gpu 40 temperatura della stanza 22 Un altra cosa: di solito i sensori denominati sys e pwm cosa indicano?quello sys ho visto che indica la temperatura che in mbm5 è quella del case ma l'altro? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
|
Quote:
Quello che mi lascia un po a e la cpu, ho avevi appena acceso il pc e quindi la gpu si scalda troppo o ai un cooler molto strano xchè la temperatura all'interno del case e 32no? xchè se è così e un po imrobabile che il processore sia 28°.Ciauu |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
lo avevo appena acceso e non avevo giocato..ora dopo 30 minuti che lo ho acceso sono così:
pwm(ho scoperto che per le abit questo è il circuito elettrico della mb) 32 board gpu 41 gpu 43 hd 24 cpu 32 case 32 stanza 22 non ho capito perchè dici che temperature di cpu e case sono strane |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.

e la cpu, ho avevi appena acceso il pc e quindi la gpu si scalda troppo o ai un cooler molto strano xchè la temperatura all'interno del case e 32no? xchè se è così e un po imrobabile che il processore sia 28°.