|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
anche secondo me sono strafake
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Bellissimo sito
E ovviamente è un fake, ma mi sentirei più di definirlo una specie di progetto artistico. Esistono invece appositi siti dove riportano invece modifiche vere. Dico solo che la realtà supera di molto la fantasia
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Northern Antarctica : 13-01-2006 alle 22:46. Motivo: troppe richieste di pvt, li potrebbe ricevere chiunque e non mi va di diffondere 'sta roba. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ronchi dei legionari (go)
|
ma come non e postabile!!!
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
potrebbe sacrificarsi e postare il link, farsi bannare e editare il post. nel frattempo qualcuno potrebbe averci cliccato, allora dovrebbe risacrificarsi, e così via.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Allora?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
tipo lingue biforcute, corna ,borchie sottopelle, bigoli divisi per il lungo...cose così?
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
north se non e' postabile allora sgancia sto pvt va'!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
qualcuno già ci aveva pensato a queste cose negli anni '70 e le ha fatte sul serio.....
http://www.orlan.net/
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
bigoli?
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
per un attimo c'ho creduto.....
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
cristo che schifo...
ameno quello che voleva somigliare a un rettile era guardabile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.