Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2006, 16:06   #61
A vida è samba
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
Quote:
Originariamente inviato da Angel_79
Si è kiuso un libro e se ne apre un altro!
Uno lo hai appena finito di scrivere,
l'altro lo devi cominciare a scrivere!
Mentre lo fai sorridi sempre e non pentirti mai!
...perchè quello che scrivi è la storia della tua vita!...
perciò ti auguro un 2006 ricco di emozioni, felicità e amore!......
AUGURIII di un MERAVIGLIOSO 2006!!!!!

cmq ci sn passata ankio e so k vuol dire! cmq si dice anke k si chiude una porta e si apre un portone
Sta cosa del si chiude una porta e si apre un portone mi sa di contentino. La vita è fatta a cicli più semplicemente. Si nasce, si cresce, ce la si prende in quel culo e si muore (ahhhhhhhhhh gianni l'ottimismooooooooooo)
A vida è samba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 16:08   #62
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Giovamas
E' una dote che lui ha. Ed io no. A me una relazione finita mi ha spesso lasciato diciamo.....distrutto.
No, no, piano! Generalmente non ce l'ho neanche io! Ma in questa situazione credo sarebbe riuscito a tutti!
Old 05-01-2006, 16:08   #63
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
no scusami ma non si tratta di essere razionale, dovrebbe essere una cosa normale, io non ho mai sofferto ma non perche' non amassi, semplicemente perche' cosa serve a soffrire per qualcosa di bello che c'e' stato?
Forse perchè potresti ancora essere innamorato della persona che ti ha lasciato?
Old 05-01-2006, 16:08   #64
Angel_79
Junior Member

L'Avatar di Angel_79

Iscritto dal: Jan 2006
Città: pv di varese
Quote:
Originariamente inviato da A vida è samba
Sta cosa del si chiude una porta e si apre un portone mi sa di contentino. La vita è fatta a cicli più semplicemente. Si nasce, si cresce, ce la si prende in quel culo e si muore (ahhhhhhhhhh gianni l'ottimismooooooooooo)

bella filosofia complimenti!!!
cmq nn è un contentino
Angel_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 16:46   #65
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Forse perchè potresti ancora essere innamorato della persona che ti ha lasciato?
bhe che centra... se ami una persona e' perche' vuoi che sia felice... se una coppia nn va significa che uno dei due non e' felice o non sta bene con l'altra persona quindi perche' legare a se la persona che si ama sapendo anche che non sara' felice? questo e' il punto...
poi vabbe uno si puo' comportare male da fidanzato ma mai e poi mai come amico!

angel_79
il problema e' che le persone non ci pensano, o si fanno domande errate... oppure nascondono a loro stessi l'evidenza...

allora ora che fai il prossimo fidanzato starai di nuovo male per 2-3 mesi e poi vedrai di nuovo solo le cose belle?
Old 05-01-2006, 19:58   #66
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
bhe che centra... se ami una persona e' perche' vuoi che sia felice... se una coppia nn va significa che uno dei due non e' felice o non sta bene con l'altra persona quindi perche' legare a se la persona che si ama sapendo anche che non sara' felice? questo e' il punto...
poi vabbe uno si puo' comportare male da fidanzato ma mai e poi mai come amico!
Non lo so' magari sara' cosi' per te, per quanto mi riguarda essere innamorati vuol dire anche aver bisogno dell'altra persona, sentirsi legati profondamente nell'anima, svegliarsi e pensare a lei, aver bisogno dei sui occhi e del calore delle sue labbra, dei suoi piccoli gesti, e' aver bisogno di colei per cui respiri, sinceramente quando e' finita, anche se qualcuno mi avesse predetto che le cose sarebbero andate meglio per entrambi, quando prendi coscienza che ormai cio' di cui hai piu' bisogno non ci sara' mai piu', la felicita', la serenita', la pace sono cose che non sono riuscito minimamente a sentire.
Forse e' solo una questione di sensibilita', purtroppo o per fortuna non e' la stessa per tutti.
Ciao.
Zerotre.
Old 05-01-2006, 20:20   #67
Angel_79
Junior Member

L'Avatar di Angel_79

Iscritto dal: Jan 2006
Città: pv di varese
Quote:
angel_79
il problema e' che le persone non ci pensano, o si fanno domande errate... oppure nascondono a loro stessi l'evidenza...

allora ora che fai il prossimo fidanzato starai di nuovo male per 2-3 mesi e poi vedrai di nuovo solo le cose belle?

nn si può quantificare il tempo ne prevedere qllo k sarà.
ora mi vivo il presente!
Angel_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 21:55   #68
Davidone
Senior Member

L'Avatar di Davidone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
e via.... si gira pagina si
cambiato ragazza dopo 9 anni... ... cambiato squadra di calcio a 5.... due piani diversi ma pur sempre due cose cambiate .....

e via....
Davidone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 09:20   #69
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da zerotre
Non lo so' magari sara' cosi' per te, per quanto mi riguarda essere innamorati vuol dire anche aver bisogno dell'altra persona, sentirsi legati profondamente nell'anima, svegliarsi e pensare a lei, aver bisogno dei sui occhi e del calore delle sue labbra, dei suoi piccoli gesti, e' aver bisogno di colei per cui respiri, sinceramente quando e' finita, anche se qualcuno mi avesse predetto che le cose sarebbero andate meglio per entrambi, quando prendi coscienza che ormai cio' di cui hai piu' bisogno non ci sara' mai piu', la felicita', la serenita', la pace sono cose che non sono riuscito minimamente a sentire.
Forse e' solo una questione di sensibilita', purtroppo o per fortuna non e' la stessa per tutti.
Ciao.
Zerotre.
quello che ho detto su forse non hai letto... preferiresti avere questa persona al tuo lato sapendo che non sara' mai felice con te? quello che fai e' un discorso abbastanza egoistico... si e' vero quando sei innamorato di una persona ne senti il bisogno, ma il fatto di legarla a te e non poterla rendere felice, tutto cio' solo nel nome dell'amore mi sebra davvero sbagliato... pensa te allora... una ragazza e' innamorata follemente di te, ma a te lei non piace perche' hai in mente un altro tipo di ragazza. che fai ti ci fidanzi e ci stai insieme tutta la vita solo perche' lei e' innamorata di te?

ps. quanti anni hai?
Old 07-01-2006, 09:21   #70
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Angel_79
nn si può quantificare il tempo ne prevedere qllo k sarà.
ora mi vivo il presente!
ecco quindi te starai male di nuovo la prossima volta che ti lascerai.... sia lasci tu sia lascia lui...

bha ho una concezione del mondo molto differente dalla vostra
Old 07-01-2006, 10:24   #71
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
quello che ho detto su forse non hai letto... preferiresti avere questa persona al tuo lato sapendo che non sara' mai felice con te? quello che fai e' un discorso abbastanza egoistico... si e' vero quando sei innamorato di una persona ne senti il bisogno, ma il fatto di legarla a te e non poterla rendere felice, tutto cio' solo nel nome dell'amore mi sebra davvero sbagliato... pensa te allora... una ragazza e' innamorata follemente di te, ma a te lei non piace perche' hai in mente un altro tipo di ragazza. che fai ti ci fidanzi e ci stai insieme tutta la vita solo perche' lei e' innamorata di te?

ps. quanti anni hai?
Ho 31 anni, e tranquillo a me i post piace leggerli, capisco il tuo discorso, ma tieni conto che e' difficile arrivare ad essere consapevoli che una storia deve finire, altrimenti al primo litigio tutto finirebbe, il mio discorso era incentrato su altro, forse dovevo quotare questo pezzo, pensavo che comunque si capisse:

Quote:
io non ho mai sofferto ma non perche' non amassi, semplicemente perche' cosa serve a soffrire per qualcosa di bello che c'e' stato?

E' ovvio che quando le cose non vanno per un motivo o un altro, o se il sentimento e' a senso unico, e' inutile andare avanti, del resto sono single... ma terminare un legame, specie se ha portato tanto di bello, per me' non e' una cosa tranquilla e felice, buon per te che non hai di questi problemi.
Ciao.
Zerotre.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian