|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
edit: da 5 giorni a ban, i cloni molesti non sono graditi.
Ultima modifica di Amu_rg550 : 13-12-2005 alle 02:49. |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
perché evitare di rispondere ad una semplicissima domanda con un singolo post esaustivo, magari sarebbe bastato anche un solo link che giustificasse la tua affermazione, e perdere invece il triplo del tempo che avresti impiegato nel dare tale risposta nel vano tentativo di temporeggiare o deviare l'attenzione quando si dice di non avere tempo a disposizione da perdere? Ultima modifica di momo-racing : 12-12-2005 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
comunque ripeto ... ti basterebbe trovertici in mezzo ad una situazione del genere per capire come vanno le cose ... Tu parli perchè evidentemente ti e' sempre andata bene ... Non credi che difenere a spada tratta un potenziale criminale potrebbe offendere chi per mano di un criminale c'ha rimesso parte della propria vita ??? pensaci ! |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il pazzo non me la prendo, fossero questi i drammi della vita.
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ultima modifica di momo-racing : 12-12-2005 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
ultimamente mi è arrivato un messaggio in pvt di swisstrom, l'ho segnalato al moderatore non lo commento e non faccio quello che voleva farmi fare lui, lo sto dicendo perchè lui ci segue e lo sa.
Però do un consiglio a tutti, si scherza e va bene, un pò d'ironia va bene ci sta anche darmi del comunista (ho avuto la tessera di forza italia) però il rispetto è tutto. Io cerco di rispettare tutti quanti voi, sdrammatizzo se serve, ma cerchiamo di ricordarci chi siamo.
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
be ma non e' necessario che rendi partecipe il forum ...
Poi tranqui che swiss e' in sospensione quasi perenne ! |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E difatti non ho reso partecipe il forum ma ho cercato di fare capire a questo signore che la violenza verbale gratuita non porta a niente. Infine non sono tranquillo per niente, se è in sospensione perenne xchè non lo bannano così smette del tutto?
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
spiego bene un concetto una volta per tutte, non voglio che ci sia un equivoco di fondo:
se si è sospesi si perde temporaneamente il diritto a postare in pubblico. farlo tramite terzi è chiaramente un controsenso, se proprio si vuole partecipare al dibattito su un argomento vuol dire che la volta successiva uno ci penserà bene due volte prima di scrivere frasi o parole che portano ad un provvedimento disciplinare va aggiunto però che è meglio NON rendere pubbliche questioni private, ma qualora ci siano dubbi è sufficiente rivolgersi ai moderatori in privato.
Ultima modifica di Amu_rg550 : 12-12-2005 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
ho risposto al pvt, adesso ritorniamo sull'argomento del 3d
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci stai?non vedo l'ora
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.