|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
|
ma gli intenso chi li ha provati???
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Chiarimenti...
Coyote74 ha detto:
Quote:
Anche se stavi scherzando ci tengo a chiarire una cosa per tutti: io non voglio nessun tipo di favoritismo solo perchè sono una donna, ho aperto questa discussione perchè mi sembrava interessante e sopratutto perchè voglio anch'io, essendo nuova, contribuire a dare più informazioni possibili ai frequentatori di questo forum ( sempre nel mio piccolo, non essendo affatto un'esperta ma solo una grande appassionata ). Per quanto riguarda il mio nome d'arte e il mio logo è chiaro che non si riferiscono alla mia vera identità Scusatemi se a volte non mi collego per periodi più o meno lunghi ma prima il lavoro e poi il mio ragazzo mi assorbono quasi tutta la giornata! Ultimo aggiornamento sui DVD-R: testato EMTEC ( Manifactured by OPTODISC ): visione perfetta. Tra l'altro questo supporto ha un'aspetto splendido anche ad un'esame visivo, da proprio l'idea di un supporto di qualità. Quello che voglio dire è che a volte esaminando dischi economici si ha un'impressione negativa prima ancora di usarli, tipo strane macchioline sul lato d'incisione vicino al bordo esterno, zona interna trasparente ( dove c'é il foro centrale ) con segni di scollamento tipo bollicine d'aria, etc. Appena avrò masterizzato anche il SONY ( Manifactured by SONY ) vi faccio sapere. Un grazie particolare ad Adric per i complimenti e a MM per il suo appoggio. Adesso devo proprio andare, il mio ragazzo è già abbastanza geloso di questo forum, se poi mi scopre qui a quest'ora... A presto da Neve
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.