|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Recesso acquisto
Ho comprato un notebook con finanziamento (lo pago a marzo 2007). Se volessi darlo indietro perche' non mi soddisfa...secondo voi posso?
Sono passati 4 giorni lavorativi (preso sabato scorso). |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
l'hai comprato on-line?
il diritto di recesso lo puoi esercitare solo se non hai comprato direttamente in negozio... quindi visto il prodotto.... esempio se l'hai comprato on-line o da una televendita etc etc puoi esercitare il diritto di recesso... se no... no! dove l'hai comprato?... mi interesserebbe anche a me fare l'acquisto!
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
L'ho comprato in un negozio Unieuro... non on line.
Pero' per il fatto che non l'ho pagato...non posso recedere dal finanziamento e non pagarlo? Dico che non sono soddisfatto dal prodotto .. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non credo... teoricamente tu hai visionato provato valutato l'acquisto e il fatto che abbia deciso di comprarlo vanifica discorsi tipo "non mi soddisfa"
mi è capitato giusto poco tempo fa una cosa simile, mi ero informato bene. poi c'entrando il finanziamento magari le cose cambiano, però non lo so
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Eh infatti c'e' poca informazione in questo settore... non si sa nemmeno a chi chiedere...e' normale che se lo chiedo a loro mi dicono di no...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata: ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.