|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Pensa a superman, perchè perde tempo a salvare vecchiette scippate quando potrebbe salvare popolazioni dai genocidi? L'economia è parassitaria oggi, perchè tra imprenditori e politici c'è un legame troppo stretto, in italia poi strettissimo delocalizzazione significa fare le fabbriche all'estero?imho è una cosa sbagliata perchè ha lo scopo di pagare meno gli operai e infrangere regole che nelle nazioni civili devi rispettare! Quote:
Io non interferirei con la politica delle diverse nazioni, scriverei una costituzione mondiale, con le linee guida e di base, tipo vieterei la pena di morte, etc e imporrei di rispettarla, una sorta di legge federale che scavalca le leggi regionali E anche una carta dei diritti, che ovviamente dovrà essere rispettata in tutto il mondo, poi chi non ci riesce a rispettarla viene aiutato |
||
|
|
|
|
|
#22 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
La delocalizzazione può sembrare una cosa sbagliata per te..ma questo fenomeno ha decuplicato la ricchezza mondiale e sta aumentando in modo spettacolare il reddito dei cinesi e degli indiani... Quote:
Qua è già più interessante...il problema è che l'obbligo adesso esiste soltanto per le norme generali, mentre per i trattati ci vuole la firma dei singoli stati.. Per imporre il rispetto della LEGGE a livello globale ci vorrebbe un impero sovranazionale che abbia il controllo del globo e che imponga la norma giuridica (come nel diritto interno) positivamente garantendo l'effettività..la fine dei singoli stati nazionali insomma..
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 28-11-2005 alle 18:06. |
||||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
E sottolineo che io sono comunista, per cui la mia non era certo un'accusa nei tuoi confronti! |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quindi sei tu a guidare l'esercito ...io al mio esercito lo farei intervenire in ogni conflitto... io tra utu e tutsi non ho interessi, in realtà non ho interessi in nessun posto del mondo, certo risolvere un conflitto richiede trovare la soluzione che l'ha generato Si sarebbe un mostro supra-legem... ma a fin di bene Quote:
Superman da solo è piu forte di qualsiasi esercito, avendo i suoi poteri si potrebbe aspirare a rendere reali le utopie del mondo! Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ah... e ammesso ke riuscirai a sopravvivere al terzo giorno.... diventerai gay!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.