|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Faziosetto il Fazio
Diciamo che ha deciso di lasciarla parlare liberamente (per xyz motivi) e di comportarsi cosi' in quel caso specifico, e NON che e' una prassi della sua trasmissione ne' del suo modo di condurre il fatto di non interrompere e ribattere. basta seguire poche serate la sua trasmissione per rendersene conto, per chi non conoscesse il Fazio. forse l'onesta' intellettuale non e' il suo forte
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Ah bene, dopo la riabilitazione di Andreotti, che ora è un saggio vecchietto hi-tech, osannato dalla Marini, assistiamo a quella di Craxi, povero martire di un'Italia cattiva e senza ritegno, che cercava un capro espiatorio ai suoi mali, e l'ha trovato in un innocente uomo che ha sempre fatto il bene del paese.
Ah, voi quando vi trasferite da questo agglomerato di idioti? Io spero fra un annetto...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Il fatto che il marito di Stefania Craxi è il produttore del suo programma dici che c'entra qualcosa?
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Beh stando cosi' le cose se si e' un po' "maliziosi" non credo sia una ipotesi da scartare
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
non so perchè ma Craxi (Bettino) mi ha sempre ispirato simpatia, è praticamente l'unico politico di cui mi ricordi (ero un bambino quando lui era parlamentare) negli anni 80.... mi piaceva molto il suo modo di parlare, con quelle frequenti pause, era veramente piacevole ascoltarlo... e poi..quando mandò i carabinieri a Sigonella contro gli americani......troppo un grande!!!
vabbè chiudo qui il mio OT. ciao a tutti!
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Se lo fai tu, sei colpevole. Se lo fa un altro, è Craxi.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Sul fatto delle cure non credo che avesse problemi neanche li, visto che se le poteva permettere.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 18-11-2005 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.